Mauro 65
0
Forse una tazza di caffe?fabiologgia ha scritto:E confermo che a me il problema si presenta solo di mattina e non di sera.
Attached files /attachments/1318822=13163-java-logo.jpg
Forse una tazza di caffe?fabiologgia ha scritto:E confermo che a me il problema si presenta solo di mattina e non di sera.
Mauro 65 ha scritto:Forse una tazza di caffe?fabiologgia ha scritto:E confermo che a me il problema si presenta solo di mattina e non di sera.![]()
manuel46 ha scritto:Dopo la mancanza cronica e ingiustificata delle notifiche mail, ora anche questa grande scocciatura,
credo sia arrivato il momento di abbandonare il forum per me!
fabiologgia ha scritto:manuel46 ha scritto:Dopo la mancanza cronica e ingiustificata delle notifiche mail, ora anche questa grande scocciatura,
credo sia arrivato il momento di abbandonare il forum per me!
Le notifiche sono ormai almeno un paio di mesi che non arrivano più, ne arriva una ogni 3 o 4 settimane, magari da threads obsoleti, giusto per farti inrrevosire ancora di più.
Ormai io apro il forum, faccio la ricerca con il mio nick e vedo a quali thread sto partecipando e quali di questi hanno avuto nuovi interventi. Non è affidabile al 100% perchè ogni tanto qualche thread sfugge, ma a grandi linee funziona.
Saluti
Mauro 65 ha scritto:Forse una tazza di caffe?fabiologgia ha scritto:E confermo che a me il problema si presenta solo di mattina e non di sera.![]()
neanche con Safari, ma con dispositivo mobile, sul fisso va bene.Mauro 65 ha scritto:Altra cosa strana: con android non vedo il tasto "messaggi privati"![]()
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa