ciao a tutti,
mi sono appena iscritto per segnalare questo problema sul mio nuovissimo T ROC (nemmeno 4000 km) e per sapere se altri utenti hanno avuto questo problema
sono in autostrada in 6 marcia (non tocco la frizione da almeno 30 minuti), sento un leggero depotenziamento del motore, accelero leggermente per mantenere velocità crociera o effettuare sorpasso e mi compaiono i seguenti msg in successione:
- accensione msg TEMPERATURA FRIZIONE ELEVATA MA POSSIBILE PROSEGUIRE
- accensione spia EPC
mi fermo in autogrill e compare anche msg ANOMALIA START/STOP.
spengo la macchina - riaccendo - e "per magia" nessuna spia accesa e macchina funziona come prima.
1 volta successo che T ROC aveva circa 2400 km, portato in officina ufficiale Wv dove l'ho acquistato, mi hanno detto che non hanno trovato problemi, che nelle loro prove non è più emerso e si sono limitati a una riparametrizzazione dei parametri della frizione.
dopo circa 1300 km il problema si è presentato per ben 2 volte in un percorso di 2 ore.
chiedo se altri utenti hanno avuto questa problematica e se potrebbero esserci condizioni per chiedere sostituzione auto.
grazie a tutti
mi sono appena iscritto per segnalare questo problema sul mio nuovissimo T ROC (nemmeno 4000 km) e per sapere se altri utenti hanno avuto questo problema
sono in autostrada in 6 marcia (non tocco la frizione da almeno 30 minuti), sento un leggero depotenziamento del motore, accelero leggermente per mantenere velocità crociera o effettuare sorpasso e mi compaiono i seguenti msg in successione:
- accensione msg TEMPERATURA FRIZIONE ELEVATA MA POSSIBILE PROSEGUIRE
- accensione spia EPC
mi fermo in autogrill e compare anche msg ANOMALIA START/STOP.
spengo la macchina - riaccendo - e "per magia" nessuna spia accesa e macchina funziona come prima.
1 volta successo che T ROC aveva circa 2400 km, portato in officina ufficiale Wv dove l'ho acquistato, mi hanno detto che non hanno trovato problemi, che nelle loro prove non è più emerso e si sono limitati a una riparametrizzazione dei parametri della frizione.
dopo circa 1300 km il problema si è presentato per ben 2 volte in un percorso di 2 ore.
chiedo se altri utenti hanno avuto questa problematica e se potrebbero esserci condizioni per chiedere sostituzione auto.
grazie a tutti