Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Problema Suzuki Swift

Problema Suzuki Swift - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. pe.maenza@hotmail.it

    pe.maenza@hotmail.it

    Iscritto:
    1539409646
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno ragazzi, ho da poco acquistato una Swift 1.3 69cv usata del 2007 ed ho iniziato a fare dei lavori come cambio gomme, candelette ed un tubo perché perdeva acqua. Sistemato tutto ciò mi accorgo che l'auto presenta 2 rumori:
    Il primo allo stacco della frizione ho notato, mentre la rilascio in partenza ed accelero si sente "GRATTARE" ed in maniera leggera a velocità bassa e contenuta tipo 20 km/h lo si riesce a percepire seppur basso.
    Il secondo invece si presenta quando in fase di accelerazione sono dai 1600 ai 2500 giri e sento una vibrazione provenire dal davanti dell'auto, che cessa una volta superati i 120. Inoltre questo rumore sparisce se decellero o se procedo a velocità contenuta. Sto impazzendo perché il mio meccanico ha controllato e sembra non ci sia niente che non va ed ha escluso il volano ed anche la frizione perché dice che non presenta alcuna anomalia eccetto che stacca un po' alta (penso normale per un'auto di 110000km). Sono andato allora dal gommista perché pensavo fosse un problema di equilibratura ed invece lui mi ha parlato di rumorosità invece che di vibrazione perché insinua potrebbe essere rumore di plastica. Mi date una mano con questi due problemi? Ringrazio il tempo impiegato nella lettura
     

Condividi questa Pagina