Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Problema Suzuki Swift (2017) Hybrid

Problema Suzuki Swift (2017) Hybrid - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. pg1985

    pg1985

    Iscritto:
    1634138552
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Buonasera a tutti,

    da qualche tempo la mia Suzuki Swift all'altezza della ruota anteriore destra fa uno strano rumore metallico (quasi uno scampanio non intonato) quando mi trovo su una strada che presenta qualche imperfezione.

    Più volta l'assistenza Suzuki non è riuscita ad aiutarmi, addirittura un meccanico mi ha detto di non sentire lo scampanio (cosa che un ispettore Suzuki interpellato ad hoc ha sentito). Tempo fa hanno risolto sostituendo dei ganci sul disco. Ma dopo poco si è ripresentato lo stesso rumore.

    Ancora non sono andato in un centro Suzuki, vorrei far verificare ad un meccanico di fiducia, secondo voi su cosa devo farlo concentrare?

    Grazie, sin d'ora per l'aiuto.
     
  2. ilValV

    ilValV

    Iscritto:
    1583667236
    Messaggi:
    2.408
    Piaciuto:
    604
    Non sei tu che devi essere competente, ma il meccanico a cui ti rivolgi. Se non sa risolvere significa che non lo è, pertanto serve che tu cambi officina, indipendentemente che sia ufficiale Suzuki o meno.
     
  3. pg1985

    pg1985

    Iscritto:
    1634138552
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Come darti torto....

    Per ora sembra sia bastato rimuovere del pietrisco tra disco e copri disco... speriamo bene.
     
  4. gotha1980

    gotha1980

    Iscritto:
    1639243157
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti.
    Mi sono appena iscritto. Ho una swift sport hybrid 2021 con poco più di 3000km. Abito in Trentino e qui quando fa freddo inondano le strade dì ghiaino. Oggi mi è successa una cosa: rumore, non sempre, alla ruota anteriore sinistra. Aspetto un po’ e poi la porto dal meccanico. Ma non vorrei che fosse la stessa cosa di sopra.
    Grazie a tutti
     

Condividi questa Pagina