Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Problema sterzo serie 5

Problema sterzo serie 5 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. mastro10

    mastro10

    Iscritto:
    1600851518
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno vorrei chiedervi un consiglio ed esprimervi il mio disagio verso BMW:

    Ho acquistato una serie 520 d station wagon nel luglio 2018.

    Prima di luglio 2019 ho incominciato ad avvertire rumori e vibrazioni allo sterzo a bassa velocità in fase di manovra. La concessionaria dove l'ho acquistata, al primo tagliando di luglio 2019 non riconosce il problema. 20 giorni dopo la porto in un'altra concessionaria (BMW) che mi sostituisce la scatola guida (a detta loro in via "precauzionale"??). Circa 8 mesi dopo la stessa concessionaria provvede a sostituire il giunto del piantone ma il problema continua a persistere.

    Fatte le mie rimostranze a chi di dovere, non trovano nessun tipo di risposta anzi l'unica risposta è che per loro il problema non esiste.

    Il mio timore è che questo problema possa influire sulla sicurezza del veicolo, minando la mia sicurezza e quella degli altri durante la circolazione a diverse tipologie di velocità.

    Ora vi chiedo gentilmente di visionare 2 delle decine di video in mio possesso, per capire se la stessa problematica è stata riscontrata da qualcun altro di voi.

    Ad oggi la vera delusione è aver ricevuto un disservizio ed un trattamento che sicuramente non mi aspettavo da questo marchio.
     

    Files Allegati:

  2. Overlandman

    Overlandman

    Iscritto:
    1240762680
    Messaggi:
    776
    Piaciuto:
    11
    Come negare un problema del genere????
    Sembra un rumore proveniente dal piantone dello sterzo, a mio parere.
    Ma la cosa grave è come diavolo hanno controllato la tua auto le varie officine BMW ????
     
  3. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.714
    Piaciuto:
    9.464
    No mai....

    Ma il vero problema resta l' Assistenza,
    anche se uno dei conce, almeno ci ha provato.
    P.s.:
    Resto della mia idea:
    " obbligo di restituire i pezzi sostituiti "
     
  4. GiulianoAR

    GiulianoAR

    Iscritto:
    1600442877
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    4
    per me non ti hanno cambiato mai nulla..
     

Condividi questa Pagina