Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Problema: Pulsantiera volante

Problema: Pulsantiera volante - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. antonio2017

    antonio2017

    Iscritto:
    1503992437
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    Salve dal 2010 sono un felice possessore di una Lancia Delta Diesel 1600 serie ORO che da qualche anno a questa parte presenta questo difetto: la quasi totale inaffidabilità dei pulsanti presenti sul volante nel senso che la maggior parte di essi non funziona più.
    Mi domandavo se c'era fra di voi qualcuno che avesse avuto questo mio stesso problema e come avesse risolto.
    Penso che spruzzare sui bottoni uno spry per contatti non serva a nulla.
    Grazie e un buon proseguimento
    Antonio

    P.S. Scusate ancora: con questa bellissima auto ho fatto circa 75.000 km. prevalentemente in città. Nessuno mi sa dire (ogni meccanico dice la sua) con precisione quando devo cambiare il kit di distribuzione.
     
  2. drusus

    drusus

    Iscritto:
    1475839379
    Messaggi:
    2.257
    Piaciuto:
    754
    Per i pulsanti non posso aiutarti perché non mi hanno ancora dato problemi, l'eventuale spray dovresti spruzzarlo sul contatto, ma temo sia stagno, potrebbero anche essere i cavi nel volante che si sono danneggiati e danno falsi segnali .
    Per la distribuzione, se dal 2010 ad oggi non l'hai mai fatta, non aspetterei oltre. Generalmente per le cinghie a secco si parla di circa 100000 km o 5 anni, e 9 anni di città magari fanno pochi km, ma tante ore di funzionamento del motore..
     
    Ultima modifica: 21 Ottobre 2019

Condividi questa Pagina