Ho letto solo adesso questo forum
Comuqnue, ho acquistato una 208 82cv Puretech in Luglio, e già da subito ho avvertito una sorta di buco nella erogazione tra i 3000 e i 4000 giri. Ho aspettato di arrivare ai 5000KM per vedere se vi erano variazioni, e poi ho portato l'auto in officina, dove mi hanno detto che c'era un aggiornamento della centralina e che forse ptoeva risolvere. Aggiornament installato, e adesso il buco non è più trai i 3000 e i 4000 ma tra i 2000 e i 3000 :-(
Seza contare che su percorso misto sto facendo i 14/lit altro che 21.5----
Comuqnue, ho acquistato una 208 82cv Puretech in Luglio, e già da subito ho avvertito una sorta di buco nella erogazione tra i 3000 e i 4000 giri. Ho aspettato di arrivare ai 5000KM per vedere se vi erano variazioni, e poi ho portato l'auto in officina, dove mi hanno detto che c'era un aggiornamento della centralina e che forse ptoeva risolvere. Aggiornament installato, e adesso il buco non è più trai i 3000 e i 4000 ma tra i 2000 e i 3000 :-(
Seza contare che su percorso misto sto facendo i 14/lit altro che 21.5----