closkytan ha scritto:ciao ragazzi altro aggiornamento: ieri mi si accende la spia "avaria candelette"... potrebbe dipendere da questo il problema?
grazie
Claudia se hai una o più candelette bruciate hai solo difficoltà nell'avviamento dell'auto (mi è capitato)...non credo c'entri col fumo nero...secondo me il problema del fumo è un'altro...cmq vedi come va con la candeletta nuova...ma ribadisco che secondo me oltre all'utilizzo del diesel v-power dovresti dare una bella pulita agli iniettori ed alla vavola egr...closkytan ha scritto:strano perchè l'elettrauto mi ha detto che non è possibile...cioè non c'entra nulla nemmeno con la fumata che mi ha fatto....boh....comunque ora la vado a ritirare che mi hanno cambiato le candelette.
poi vi aggiorno
grazie!
kanarino ha scritto:Claudia se hai una o più candelette bruciate hai solo difficoltà nell'avviamento dell'auto (mi è capitato)...non credo c'entri col fumo nero...secondo me il problema del fumo è un'altro...cmq vedi come va con la candelette...ma ribadisco che secondo me oltre all'utilizzo del diesel v-power dovresti dare una bella pulita agli iniettori ed alla vavola egr...closkytan ha scritto:strano perchè l'elettrauto mi ha detto che non è possibile...cioè non c'entra nulla nemmeno con la fumata che mi ha fatto....boh....comunque ora la vado a ritirare che mi hanno cambiato le candelette.
poi vi aggiorno
grazie!
moogpsycho - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
?angelo0 - 5 ore fa