Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Problema Jeep Renegade nuova !

Problema Jeep Renegade nuova ! - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. stockferramenta@gmail.com

    stockferramenta@gmail.com

    Iscritto:
    1536001424
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ciao,
    ho ritirato l'auto nuova il 24.08.2018 e dopo 3 gg non si accende piu' il display di clima/radio/etc.. ed escono messaggi tipo " sensore radar momentaneamente accecato" ed altri.
    Ovviamente nè clima, ne' autoradio funzionano, lampeggia l'indicatore dei km.
    La porto all'officina (ufficiale Jeep) dove l'ho comprata e mi danno una lancia Y di cortesia dicendomi che di norma in un paio di gg. avrebbero sistemato.
    Passano due gg e niente, non ho notizie, chiamo e mi dicono che ancora non hanno scoperto il guasto, mi prorogano l'auto fino ad oggi. Chiamo e mi dicono che ancora Jeep non ha risposto sul da farsi.
    Ora io mi chiedo, e' una settimana che hanno l'auto lì, possibile che non abbiano capito cos'e' successo ?
    Sapete dirmi quanto tempo hanno per ripararla ? io ho sollecitato e gli ho detto che se non trovano il guasto me la devono sostituire.
    Ho anche telefonato all'assistenza Jeep dove hanno aperto una pratica.
    Ho fatto passare 5-6 gg senza rompergli ma quando nessuno ti informa sui passi avanti e' ovvio che poi ti girano.
    A me scoccia chiamare ogni giorno ma se non telefono io nessuno mi aggiorna.
    Oltretutto oggi mi scadeva il permessino che mi hanno dato per guidare l'auto sostitutiva , in pratica da domani sono in giro con un auto senza permesso, nessuno mi ha contattato per prorogarlo (l'altra volta ho dovuto chiamare io ma stavolta ho voluto vedere cosa avrebbero fatto)
    Sto perdendo la pazienza.
    Consigli ?
    Grazie
     

Condividi questa Pagina