Esattamente,anche il faro,possibile trovare gente così disonestà? Pare proprio di siAnche lo scarico sembra intatto e te lo ha fatturato a 512 euro + IVA, però dai ti ha fatto uno "sconto incondizionato" di ben 23 centesimi!
a volte a pensar male si puo'anche sbagliare,su facci sapere come la risolvi,auguriSono di ritorno da un giro di officine. Fiat mi ha mandato a quel paese, dicendo che non si prendevano la responsabilità di riparare qualcosa che non hanno fatto loro, neanche una perizia(dietro pagamento) mi hanno voluto fare. Non capisco il perché.
Sono passato dal meccanico di fiducia dove per puro caso, c'era anche un carrozziere di passaggio.
Era tardi e me l'hanno vista sommariamente. Comunque secondo loro il lavoro l'hanno fatto bene, sono rimasti stupiti di come hanno sostituito i longheroni. Hanno notato anche la sostituzione dello scarico, poi come dite voi probabilmente poteva non servire, ma sembra sia nuovo x davvero.
Sullo sterzo invece mi hanno consigliato di fare prima una convergenza (anche se secondo loro darà esito positivo) e poi vedranno il da farsi. E' la questione più complessa.
Il rumore che sento in sterzata invece è un pezzetto di plastica dove batte la ruota posteriore. Mi hanno detto che con tutto il lavoro fatto ci può stare che abbiano rimesso male un pezzo di plastica.
Mah..in tutto questo capisco che forse era meglio prendere i soldi dall'assicurazione e spendere quei 5/6000 euro per rifarmela nuova
deadmanwalking - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa