Salve, la mia panda del 2007 presenta un problema con l'impianto dell'aria condizionata. Da un giorno all'altro mi sono ritrovato senza gas refrigerante nel circuito del condizionatore. Ho portato la macchina a farla controllare e non sono state trovate perdite nell'intero impianto per poi successivamente effettuare la ricarica. Tutto è andato bene per pochi giorni poi nuovamente il gas è terminato! Ho rifatto controllare la macchina e mi sono state sostituite tutte le guarnizioni poichè l'elettrauto supponeva che potessero essere completamente rovinate. Sostituite le guarnizioni nuovamente lo stesso problema, dopo la ricarica l'impianto ha funzionato correttamente per un paio di giorni per poi non aver più " l'aria fredda " funzionante. Dopo questo fallimentare tentativo mi è stato detto che si potesse trattare del compressore e che la sostituzione con annessa mano d'opera si aggirava sulle 400 - 500€. La mia domanda è, potrebbe trattarsi di un problema di natura differente oppure no?