zero c. ha scritto:PASSATTONE ha scritto:
de...sei già desto???
'ngiorno...
Issimo... direi...
Giorno!! 8)
zero c. ha scritto:PASSATTONE ha scritto:
de...sei già desto???
'ngiorno...
zero c. ha scritto:amedeidue ha scritto:PASSATTONE ha scritto:amedeidue ha scritto:Che bello sentire di nuovo "borbottare" la bambina con la voce giusta.
Lunedì ho chiamato altro concessionario che si trova in corso lodi a Milano pensando che fossero più liberi in modo che mi riparassero prima la macchina, invece di aspettare appuntamento del giovedì 14.
Un Grazie al capo officina che mi diceva che sono affollati in questi giorni che mi poteva dare appuntamento per inizio del mese prossimo, ma comunque mi ha invitato di fare un salto che li desse un occhiata e se non fosse niente di grave mi l'ho mettono apposto, ieri pomeriggio li ho portato e oggi l'ho ritirato; sostituito la bobina del quarto cilindro, e il gioiello a ripreso a respirare normalmente.
Non a saputo spiegarmi il motivo perché a smesso di funzionare la bobina, perché in teoria le bobine devono più o meno durare un bel po', boh meglio così. Ah, 102? in totale, poi ho visto che qualche uno mi ha dato delle stelline, non so a cosa servano e come si danno, ma grazie comunque.
Risolto con poca spesa quindi... bene!!
Per le stelline... Te le avranno date per la grammatica!!![]()
![]()
Oh si scherza... "nun t' inacidì"!!![]()
Se fosse per la grammatica meriterei molte di più 8)
le stelline funziona così: più dici che la passat è la più miglioremacchina mai costruita nella storia dell'uomo (che sia la più bella è risaputo) e più il moderatore - noto espertONE - e i suoi sodali ti appioppano taaaaaaaaaante belle stelline
FileoIppus ha scritto::idea: Miii che bona la passat, come me la farei mmmmmmmm ;-) ;-)
PASSATTONE ha scritto:FileoIppus ha scritto::idea: Miii che bona la passat, come me la farei mmmmmmmm ;-) ;-)
Seeeeeeeeee... Seeeeeeeeee.... :twisted:![]()
FileoIppus ha scritto:PASSATTONE ha scritto:FileoIppus ha scritto::idea: Miii che bona la passat, come me la farei mmmmmmmm ;-) ;-)
Scherzi apparte... mio zio ha una Passat 1.8 125 cv del 1997 in allestimento comforline, la prese con i primi ecoincentivi rottamando una vecchia AlfaRomeo 33 Quadrifoglio Oro... mi ricordo che all'epoca io avevo 17 anni e eravamo entrati in conce per una audi A4, ma vista la Passat mio zio se ne innamorò. Ora è benevolmente chiamata "la culona" ... io ho avuto modo di portarla diverse volte ed è meravigliosa. Il motore è corposo, la senti davvero che è un'altra macchina... e ha 13 anni! Unico difetto le plastiche delle calotte coprifari antriori ingiallite e già sostituite 2 volte.Per il Resto è bellissima, nera! Peccato per le freccie arancioni...
Scusate... io sono un Romano trapiantato in Brianza... che vuol dire "Busonazzo" ?![]()
PASSATTONE ha scritto:FileoIppus ha scritto:PASSATTONE ha scritto:FileoIppus ha scritto::idea: Miii che bona la passat, come me la farei mmmmmmmm ;-) ;-)
Scherzi apparte... mio zio ha una Passat 1.8 125 cv del 1997 in allestimento comforline, la prese con i primi ecoincentivi rottamando una vecchia AlfaRomeo 33 Quadrifoglio Oro... mi ricordo che all'epoca io avevo 17 anni e eravamo entrati in conce per una audi A4, ma vista la Passat mio zio se ne innamorò. Ora è benevolmente chiamata "la culona" ... io ho avuto modo di portarla diverse volte ed è meravigliosa. Il motore è corposo, la senti davvero che è un'altra macchina... e ha 13 anni! Unico difetto le plastiche delle calotte coprifari antriori ingiallite e già sostituite 2 volte.Per il Resto è bellissima, nera! Peccato per le freccie arancioni...
Scusate... io sono un Romano trapiantato in Brianza... che vuol dire "Busonazzo" ?![]()
Io di quel modello sono stato felicizzzimopossessore di una Bellissima
Variant Highline 1.9 TDI 130 cv acquistata nel ormai lontano 2002 (quindi parlo del restyling) e sostituita con l'attuale Bellissimissima nell'aprile del 2006... dopo averci percorso con somma soddisfazione circa 130.000 km...
Ma sei de Roma... Roma... Eureeee... o giù de li?
Oppure... bbbburino??![]()
Busonazzo = Culattone![]()
![]()
![]()
FileoIppus ha scritto:L'avevo sentite tutte, ma Busonazzo proprio no!!!
ERO Roma Eur, vicino al laghetto... lì si che si stava bene... 8)
130.000? Boni! Io sono a 100.000 con la mia pegiottona, che ti dico, cambio solo perché mi so stufato di vederla (e perché tra un po' s'avvicina il tagliandoone...) però devo essereonmesto: non m'ha mai dato un problema, solo la frizione che mi hanno "stranamente" sostituito in garanzia a 30000. Gli interni non scricchiolano, le portiere non cigolano, non ci sono vitarelle allentate, non si è scolorito, staccato o rovinato nulla. Chi la comprerà fara un bell'acquisto. La mia povera Magda (così chiamata in onore della moje di Furio...Verdone... perché io so di quelli che la macchina la chiama per nome... perché secondo me un'anima sua, particolare, ce l'ha. (So romantico)
:PASSATTONE ha scritto:FileoIppus ha scritto:L'avevo sentite tutte, ma Busonazzo proprio no!!!
ERO Roma Eur, vicino al laghetto... lì si che si stava bene... 8)
130.000? Boni! Io sono a 100.000 con la mia pegiottona, che ti dico, cambio solo perché mi so stufato di vederla (e perché tra un po' s'avvicina il tagliandoone...) però devo essereonmesto: non m'ha mai dato un problema, solo la frizione che mi hanno "stranamente" sostituito in garanzia a 30000. Gli interni non scricchiolano, le portiere non cigolano, non ci sono vitarelle allentate, non si è scolorito, staccato o rovinato nulla. Chi la comprerà fara un bell'acquisto. La mia povera Magda (così chiamata in onore della moje di Furio...Verdone... perché io so di quelli che la macchina la chiama per nome... perché secondo me un'anima sua, particolare, ce l'ha. (So romantico)
Azzzz...![]()
![]()
Furio: Magda... tu mi adori?
Magda: Si!
Furio: E allora lo vedi che la cosa è reciproca!!
Oppure...
Furio: Pronto, parlo col servizio percorribilità strade? Ah buongiorno, senta io sono un socio ACI numero di tessera 917655 barra UT come Udine Torino; la disturbavo per avere qualche delucidazione dato che mi devo recare a Roma a votare.
Senta ho sentito dal bollettino dei naviganti che è in arrivo un'area depressionaria di 982 millibar, e questo purtroppo mi è anche confermato da un fastidiosissimo mal di testa che sopraggiunge ogniqualvolta c'è un brusco calo di pressione; d'altro canto, caro amico, questo è il prezzo che dobbiamo pagare noi meteoropatici.
Senta, io le domandavo questo, secondo lei, partendo fra circa... 3 minuti e mantenendo una velocità di crociera di circa 80/85 chilometri orari... secondo lei faccio in tempo a lasciarmi la perturbazione alle spalle diciamo nei pressi di Parma?
Operatore ACI: Mo va a Cagher!![]()
![]()
![]()
Ma che motore monta la tua golf?amedeidue ha scritto:E, ci risiamo, in un mese e mezzo siamo alla terza bobina da cambiare, e stata cambiata bobina del 4° cilindro, settimana scorsa cambiata la bobina del 1° cilindro, oggi l'ho portato di nuovo dal mecc. con stesi sintomi, quindi siamo alla terza......
Secondo voi cosa po avere, che si bruciano?
R32 V6Overlandman ha scritto:Ma che motore monta la tua golf?amedeidue ha scritto:E, ci risiamo, in un mese e mezzo siamo alla terza bobina da cambiare, e stata cambiata bobina del 4° cilindro, settimana scorsa cambiata la bobina del 1° cilindro, oggi l'ho portato di nuovo dal mecc. con stesi sintomi, quindi siamo alla terza......
amedeidue ha scritto:E, ci risiamo, in un mese e mezzo siamo alla terza bobina da cambiare, e stata cambiata bobina del 4° cilindro, settimana scorsa cambiata la bobina del 1° cilindro, oggi l'ho portato di nuovo dal mecc. con stesi sintomi, quindi siamo alla terza......
Non saprei se e un difetto, la macchine e del novembre 2006, a d'oggi ha 54540kmTourillo ha scritto:amedeidue ha scritto:E, ci risiamo, in un mese e mezzo siamo alla terza bobina da cambiare, e stata cambiata bobina del 4° cilindro, settimana scorsa cambiata la bobina del 1° cilindro, oggi l'ho portato di nuovo dal mecc. con stesi sintomi, quindi siamo alla terza......
Secondo me è un problema congenito del motore che è stato progettato male..c'è un utente del forum dei Touareg che ha il 3.2 V6 e le ha già cambiate tutte e 6 più di una volta, ed ora gira con una bobina di ricambio pronta nel bagagliaio!.. :shock: :-o
P.S.: Non sto scherzando, se volete vi do il link..
amedeidue ha scritto:Non saprei se e un difetto, la macchine e del novembre 2006, a d'oggi ha 54540kmTourillo ha scritto:amedeidue ha scritto:E, ci risiamo, in un mese e mezzo siamo alla terza bobina da cambiare, e stata cambiata bobina del 4° cilindro, settimana scorsa cambiata la bobina del 1° cilindro, oggi l'ho portato di nuovo dal mecc. con stesi sintomi, quindi siamo alla terza......
Secondo me è un problema congenito del motore che è stato progettato male..c'è un utente del forum dei Touareg che ha il 3.2 V6 e le ha già cambiate tutte e 6 più di una volta, ed ora gira con una bobina di ricambio pronta nel bagagliaio!.. :shock: :-o
P.S.: Non sto scherzando, se volete vi do il link..
mai un problema tran e, questa delle bobine, forse e un buon segno per sostituirla(ed ora gira con una bobina di ricambio pronta nel bagagliaio!..) ma si po sostituirla da se?
Divergent - 4 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa