Ciao e buon anno a tutti, oggi ho lavato la macchina (fai da te) do il lavaggio sono passato da Carglass per una scheggiatura al parabrezza, mezza oretta circa per riparazione 85?, fin qua tutto bene, metto in moto e sento che il motore fa un rumore non come prima, uscito dal cortile molto stretto che ho dovuto fare 3,4 manovre avanti indietro per entrare che per uscire, andando verso casa la macchina non va si senti una vibrazione, il motore come si fosse andasse col 3,4,5 cilindri (ne ha 6 in totale) e ha iniziato a lampeggiare la spia gialla disegno motore, sono precipitato al Autorigoldi ma stavano per chiudere e stato detto di venire domani mattina.
Tornando a casa mi sono fermato e ho dato qualche accelerata il motore non sale più di 4ml/giri, non so cosa pensare, da fermo con marcia inserita D si senti qualche rumore ticchetto che non se capisce bene da dove provenni forse forse dal cambio, tempo fa ho notato inserendo retro e rilasciato il freno ci metteva qualche secondo 2,3 prima di iniziare a muoversi, ancora prima mi e successo in marcia D come se fosse per un attimo andasse in N il motore saliva dei giri ma la macchina non andava si muoveva per inerzia e poi e tornato a funzionare normalmente, boh, sono abbastanza preoccupato.......
Tornando a casa mi sono fermato e ho dato qualche accelerata il motore non sale più di 4ml/giri, non so cosa pensare, da fermo con marcia inserita D si senti qualche rumore ticchetto che non se capisce bene da dove provenni forse forse dal cambio, tempo fa ho notato inserendo retro e rilasciato il freno ci metteva qualche secondo 2,3 prima di iniziare a muoversi, ancora prima mi e successo in marcia D come se fosse per un attimo andasse in N il motore saliva dei giri ma la macchina non andava si muoveva per inerzia e poi e tornato a funzionare normalmente, boh, sono abbastanza preoccupato.......