Se è un devioluci originale Lancia... (e nelle officine autorizzate hanno solo quello)mi hanno chiesto 310€..mi sembrano tanti
salve a tutti,possiedo una lancia ypsilon 1.2 gpl gold dal 2012 e all'attivo ha 46000 km.Da circa 10 giorni è sorto un ennesimo problema.Quando sono in viaggio i fari a volte mi si spengono da soli e soprattutto accade quando metto la freccia.A volte invece scendo di macchina,disinserisco la chiave e comunque restano accessi gli anabbaglianti.Secondo voi cosa può essere?Grazie in anticipo.
Mi dispiace ma ho letto il messaggio solo ora. Il problema era appunto il devioluci. Ora pero il problema sembra essersi risolto da soloBuonasera,
Ho letto il tuo messaggio che hai scritto un po' di tempo fa che avevi problemi con la tua Ypsilon , alla mia macchina sempre Ypsilon come la tua ha gli stessi problemi.
Come hai risolto? Qual'era il problema?
Grazie
l'hai lavata con l'acqua di lourd?Ora pero il problema sembra essersi risolto da solo
Sarebbe da fare.. ieri sera mi è successo nuovamentel'hai lavata con l'acqua di lourd?![]()
Stesso problema anch'io, il problema si è verificato circa due mesi fa per circa un paio di settimane poi è scomparso del tutto... Mistero.Sarebbe da fare.. ieri sera mi è successo nuovamente
perdegola1 - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa