X FILEOIPPICO
CARISSIMO...
1 - Il mio post NON serve affatto a ledere un prodotto che ritengo uno dei migliori sul mercato ma SERVE a capire veramente il suo attuale livello di AFFIDABILITA' e se possono insorgere dei problemi o difetti durante il suo funzionamento portando degli esempi CONCRETI, positivi e negativi.
Probabilmente hai letto CON POCA ATTENZIONE.
2 - Non si evince alcun serio problema? 6 sicuro? Ti 6 informato? Ho diversi amici che hanno il Dsg 7 marce e fuori garanzia il cambio ha iniziato a dare seri problemi, impuntamenti di marcia e sferragliamenti vari..
Chi ha fatto aggiornamenti di centraline con scarsi risultati, a chi hanno cambiato il Kit Frizioni e a chi ha dovuto sostituire l'intero cambio alla modica cifra di 5.000 euro con un fermo macchina di 3 settimane! Vaglielo dire a loro NON SI EVINCE ALCUN SERIO PROBLEMA....
Me lo hanno fatto anche provare, ho visto con mano quindi parlo con cognizione di causa, altrimenti NON avrei aperto un forum su questo argomento, TI SEMBRA? Quindi, se non sai, non parlare!
3 - Probabilmente tu NON hai problemi su questo cambio, ma questo NON vuol dire che sia affidabile e che nessun altro presenti dei problemi. Quindi, anzichè fare chiacchere inutili limitandoti a POLEMIZZARE SU CIO' CHE HANNO GIA' SCRITTO GLI ALTRI, porta tu un NUOVO discorso SERIO E COSTRUTTIVO che sia farina del tuo sacco....