Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

PROBLEMA CON NUOVA POLO DEL 2018

PROBLEMA CON NUOVA POLO DEL 2018 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Ciube92

    Ciube92

    Iscritto:
    1671121924
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Buona sera a tutti.
    Premetto di sapere poco sull'argomento elettronico/meccanico e mi trovo in una situazione fastidiosa con la mia Nuova Polo del 2018, 95CV.
    Da un paio di settimane si accendono tutte insieme le spie di malfunzionamento dei sensori di parcheggio, ABS, start/stop, sensori pressione gomme. I meccanici dicono che è partito il "sensore della ruota posteriore destra" e che questo blocca il funzionamento di tutti i sensori, compreso anche l'airbag.
    Io, da ignorante, chiedo se effettivamente è così e se vi è mai capitato. Inoltre chiedo se effettivamente un sensore possa bloccare tutto, compreso anche l'airbag, e se sostituendolo tutto è andato a buon fine.
    Ringrazio in anticipo, dovendo andare via lontano con la macchina nei prossimi giorni devo capire in che situazione mi trovo.
     
  2. gnpb

    gnpb

    Iscritto:
    1304717492
    Messaggi:
    4.644
    Piaciuto:
    589
    Portala in officina vw, fai attaccare la diagnosi e vedi che dice.

    Se l'hai già fatto e la diagnosi dà come errore il sensore della ruota vuol dire che sarà da cambiare, se ci sono errori multipli ci sarà anche altro, se poi è solo quello o no andrà visto dopo aver risolto gli errori rilevati.
     
  3. Suby01

    Suby01

    Iscritto:
    1265124228
    Messaggi:
    19.786
    Piaciuto:
    3.994
    Su molte auto moderne è sufficiente che la batteria non sia più a posto e si accende l’albero di Natale.
    Se è del 2018 la batteria ha 4 anni… comincerei controllando quella
     
    A pll66, Yaris Mille e gbortolo piace questo elemento.
  4. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.416
    Piaciuto:
    4.614
    se fosse di gennaio 5 anni...
     

Condividi questa Pagina