:shock: Mah, certe vicende sono incredibili... le Aziende non riescono a capire quanto gli nuociano in termini di ritorno negativo di immagine...
Oggi tramite la rete, di certe cavolate, il mondo intero ne viene a conoscenza il giorno dopo.... :?
Utilizzo questo post per dare un'info a tutti:
X-Mod 1.5 dci EDC my 2011 immatricolata 12/2011, una 40 ina di gg fa, durante la manovra per mettere l'auto in garage, il cambio è andato in avaria, D lampeggiante, cambio in folle e scritta "anomalia cambio"; spengo il motore, estraggo la scheda, reinserimento, avviamento e mai più nessun problema.
Telefono in officina e tra un impegno mio ed uno loro, ripasso per un'occhiata ed un "aggiornamento SW", dopo una 20ina di gg.
Nella OBD non vi era memorizzato nessun guasto, quindi procedono all'aggiornamento SW, giretto di prova, saluto e vado via...
Dopo una 10ina di gg di utilizzo, posso dire che il cambio funziona ancora meglio di prima e le cambiate sono ancora meno avvertibili; in particolare il passaggio 1°-2°, dove in alcune condizioni si avvertiva uno strappo, adesso è veramente dolcissimo.
Quindi chi è nelle mie condizioni (modello, anno, etc...) può provare a chiedere se per il proprio n° di telaio è previsto un aggiornamento SW.
Giorgio