E sai che ti dico? Che se continuavi a stare zitto era meglio ora che leggo quello che avevi da dire. Ma sai quanto me ne frega di bottoni e balle varie made in renault? E' proprio Conan che viene a smerigliare i gioielli quando scrive che l'avviamento della Scenic è migliore di quello della 159. E tu preso da chissà quale vuoto mentale riesci a ribaltare la situazione asserendo che sono io che giudico quello alfa migliore? Che poi, voglio dire, ma qualche Croma t'ha messo sotto? Che ruolo ricopre il tuo giudizio su Croma in questo discorso se non quello di un' inutile spavalderia? Gioca con l'easy-access, in Fiat sviluppano i common rail ed i multiair..sai com'è..ad ognuno il suo.
Detto questo, per me Chiave tradizionale senza ombra di dubbio. Per un motivo semplicissimo: quando si scarica la batteria riesci a togliere il bloccasterzo, essendo meccanico.
Con l'avviamento a pulsante hai il bloccasterzo elettrico, e con la batteria scarica non si toglie (e questo vale anche per il freno di stazionamento). E ce l'hai nel culo, scusate il francesismo.
Detto questo, per me Chiave tradizionale senza ombra di dubbio. Per un motivo semplicissimo: quando si scarica la batteria riesci a togliere il bloccasterzo, essendo meccanico.
Con l'avviamento a pulsante hai il bloccasterzo elettrico, e con la batteria scarica non si toglie (e questo vale anche per il freno di stazionamento). E ce l'hai nel culo, scusate il francesismo.