conan2001 ha scritto:kanarino ha scritto:Di gente con esperienza pluridecennale ne conosco parecchia ed in diversi campi, ribadisco il mio pensiero, e se la pensi diversamente non mi interessa, le diagnosi si fanno su prove oggettive e non facendo una "statistica" quindi se per te la colpa è del gasolio spaciale dimostramelo e non trarre conclusioni perchè altre 10 persone prima di me (oltretutto con auto diverse dalla mia) ti hanno detto che usavano gasolio spaciale.conan2001 ha scritto:tu stai mettendo in dubbio quanto dice un pompista molto quotato e con esperienza pluridecennale.
se a questo punto non credi a quanto ti viene detto dillo chiaro e tondo che il tizio è un bugiardo.
P.s: i diesel moderni e quelli di 20 anni fà non hanno le stesse caratteristiche, e non mi risulta che 20 anni fà esistesse già il gasolio speciale.
tu hai la piena libertà di esprimere il tuo pensiero.
ma non di mettere in dubbio quello che dicono gli altri .
l'opinione è una cosa la maldicenza un altra.
Senti chi parla..ma se la tua vita forumistica si traduce perfettamente nel dubitare "tout cour" di quello che dicono gli altri accumulando per questo infinite figuracce?