Direi proprio...potrei chiedere eventuali danni...
Direi proprio...potrei chiedere eventuali danni...
Piú che altro mi girano perchè a gennaio ci ho giá speso su 800 euro fra tagliando e riparazioni varie ( che poi magari è lo stesso problema che si è trascinato nel tempo), ci ho pagato a marzo il bollo... Tutti soldi che avrei potuto investire su un' altra auto. Oltretutto magari qualche soldo anche da noicompriamoauto.it sarei riuscito a raccogliere...adesso la vedo duraDirei proprio...
si paga per una riparazione quando è andata bene, altrimenti è facile farsi ricchi, quindi direi che non gli deve nemmeno venire in mente...Stendiamo un velo pietoso... Infatti andró lá di persona a risolvere anche questa questione...l' auto aveva problemi vero ma comunque andava avanti, adesso è ferma del tutto... Non so se potrei chiedere eventuali danni... Di sicuro spero non chieda soldi per le eventuali prove di riparazione che hanno peggiorato la situazione
purtroppo è il rischio a far tirare avanti auto che sarebbero da buttar via subito, ma del senno di poi son piene le fossePiú che altro mi girano perchè a gennaio ci ho giá speso su 800 euro fra tagliando e riparazioni varie ( che poi magari è lo stesso problema che si è trascinato nel tempo), ci ho pagato a marzo il bollo... Tutti soldi che avrei potuto investire su un' altra auto. Oltretutto magari qualche soldo anche da noicompriamoauto.it sarei riuscito a raccogliere...adesso la vedo dura
Eh infatti... Diciamo che volevo tirare avanti almeno un annetto tempo di finire di pagare l' altro auto per avere piú budget...purtroppo è il rischio a far tirare avanti auto che sarebbero da buttar via subito, ma del senno di poi son piene le fosse![]()
Oltretutto mi sarei aspettato un' altro comportamento... nel senso ti chiedo un preventivo... Mi dici sono tot euro... Se ha senso bene se non ha senso per un auto del genere e prendo altre strade e stop.. la normalitási paga per una riparazione quando è andata bene, altrimenti è facile farsi ricchi, quindi direi che non gli deve nemmeno venire in mente...
A quel che so l’assicurazione la passi sulla nuova solo in caso di trapasso o demolizione della vecchiaLa mia era ancora "marciante", salvo mangiare un litro d'olio ogni 10 km.
Non c'era stato bisogno di aprirla per la diagnosi: girante turbina che ballava e cilindri rigati. Appena trovata la sostituta gli ho chiesto di caricarla sul carrello che usa per i rally e portarla in demolizione, perchè l'assicuratrice faceva noie a spostare l'assicurazione da una all'altra (sinceramente non ho capito il ragionamento che faceva, voleva chiudere un contratto ed aprirne un'altro.. io no.)
Comunque può (e deve) restituirtela in qualsiasi momento, marciante o meno. arrivi col carrello e carichi.
Se pensa di avere problemi a restituire un veicolo non marciante, o non sicuro per qualsiasi motivo, basta che lo specifica su una bolla.
Se ci pensi bene, è tua.
Saranno andati sulla fiducia ma io la sapevo come scritto qui…A me solo l'anno scorso l'han fatto fare... Passaggio senza demolizione o vendita (vendita fatta pochi gg dopo).
CREDO il problema possa essere che in teoria anche se non la usi con le nuove regole un auto debba essere assicurata. Poi dipende certo dalla compagnia
Ce l'ha li da un mese, ha peggiorato la situazione dato che non va più, ma l'ha smontata? Tu eri d'accordo o aspettavi un specie di preventivo senza smontare? Capisco che non è facile farlo ma in questo caso non avrebbe neanche dovuto prendere il lavoro, secondo me...è un pò sprovveduto come ce ne sono tanti![]()
se è balordo, l'unica è andarci con calma, cercare di limitare i danni e...mai più!!Ci sara' solo da litigarci dietro....
E se ha comunque smontata....
Vorra' ( giustamente PER LUI ) essere pagato.
Se non e' uno disponibile di natura la vedo male
CitWeb - 19 ore fa
deadmanwalking - 16 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa