Compri l'auto. Se vuoi in un secondo momento ti registri al sito della casa ed acquisti il servizioMa se ste cose non le sai, vai a comprare un'auto e te le ritrovi? O il venditore è obbligato ad informarti?
Compri l'auto. Se vuoi in un secondo momento ti registri al sito della casa ed acquisti il servizioMa se ste cose non le sai, vai a comprare un'auto e te le ritrovi? O il venditore è obbligato ad informarti?
Paghi un fisso al mese per il servizio a prescindere dal traffico dati che generi.Pensavo funzionasse come qualsiasi sim:
-ricaricabile: minimo annuale da caricare, altrimenti la bloccano
-in abbonamento: fisso mensile, caro.
Se invece mi dici che si paga solo il traffico live, senza un fisso annuale, può anche starci.
Posto di non accedere da remoto e visto che alla geolocalizzazione ci pensa il gps, pagherei zero.
e' una delle funzioni sulla mia CPaghi un fisso al mese per il servizio a prescindere dal traffico dati che generi.
Con traffico live intendo il traffico veicolare sulla mappa del navigatore dell'auto.
e' un altro inutile obolo a carico di chi compra le auto.Nei panni del costruttore, c'è da sperare che queste auto non durino molto.
Fa specie pensare che oggi Stellantis avrebbe intestate delle sim di Autobianchi. Come SAIC le avrebbe di MG.
Senza tirare in ballo la manciata di Ford T che funzionano ancora oggi, o le case che non sono state assorbite, ma fallite tout-court.
Basta che cambino gli operatori telefonici con cui la casa ha fatto l'accordo di connessione e non ne trovi altrie' un altro inutile obolo a carico di chi compra le auto.
tutto da dimostrarsi che funzionera' per tutta la vita dell'auto.
se in macchina c'e' un apparecchio 3G, potrebbe gia' smettere di funzionare.
e non so nemmeno se la legge dice che deve funzionare per sempre, o se l'auto dev'essere venduta con la chiamata d'emergenza funzionante.
se poi dopo 5 anni, non va... amen.
alla revisione, nessuno ha mai pigiato il mio tastino (a dir la verita', nemmeno io, magari e' finto)
Una dotazione "di sicurezza", dipendente da un abbonamento, tecnologia in continua evoluzione e da ripetitori che coprono solo una fetta del territorio. E' una mazzetta alle lobby, ecco cosa.e' un altro inutile obolo a carico di chi compra le auto.
tutto da dimostrarsi che funzionera' per tutta la vita dell'auto.
se in macchina c'e' un apparecchio 3G, potrebbe gia' smettere di funzionare.
e non so nemmeno se la legge dice che deve funzionare per sempre, o se l'auto dev'essere venduta con la chiamata d'emergenza funzionante.
se poi dopo 5 anni, non va... amen.
alla revisione, nessuno ha mai pigiato il mio tastino (a dir la verita', nemmeno io, magari e' finto)
la sicurezza sarebbe stata richiedere la connessione BT col cellulare ad ogni accensione.Una dotazione "di sicurezza", dipendente da un abbonamento, tecnologia in continua evoluzione e da ripetitori che coprono solo una fetta del territorio. E' una mazzetta alle lobby, ecco cosa.
Sicurezza sarebbe un baracchino sul 16.
Temo no distinguerebbe il cellulare del guidatore da quello dei passeggeri o di altri telefoni (o indossabili o tablet on e-SIM) del guidatore medesimola sicurezza sarebbe stata richiedere la connessione BT col cellulare ad ogni accensione.
non dico di non avviare l'auto se non c'e', ma un bel messaggio sul display, ogni volta che non c'e', e avremmo la sicurezza della chiamata d'emergenza gratuita, visto che ormai non esiste piu' nessuno senza cellulare, e magari qualcuno che, se gli parte il vivavoce, non tiene il cellulare in mano mentre guida![]()
ma nessuno in grado di sbloccarli?Per dire, in Ucraina i soldati russi hanno rubato trattori e mietitrebbie John Deere per rivenderli in Cecenia, salvo scoprire che sono stati bloccati da remoto e sono inutilizzabili....
non hai mai usato un'auto col BT?Temo no distinguerebbe il cellulare del guidatore da quello dei passeggeri o di altri telefoni (o indossabili o tablet on e-SIM) del guidatore medesimo
Fanno prima a smantellarli e rivenderli a pezzima nessuno in grado di sbloccarli?
Leggevo tempo fa mi pare sulla loro assistenza che dovevi fare per forza da loro, che c'era chi aveva sbloccato la cosa.. Non ricordo i dettagli... E su un veicolo non so se mi fiderei...
eta*beta - 1 giorno fa
streak1 - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
AntonioS - 6 ore fa