Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Problema antifurto

Problema antifurto - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Orgest97

    Orgest97

    Iscritto:
    1582820174
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ciao, ho un problema con il mio touareg 3.0 tdi v6 dpf executive..e successo che da poco mi hanno rubato i fari anteriori bxenon e il mio antifurto non ne ha voluto sapere di suonare..ho fatto diverse prove per vedere se l'antifurto funziona e gli unici casi che ha funzionato e stato quando ho provato a chiudermi dentro la macchina e provare ad aprire le porte e dopo qualche secondo e partito..l'altro caso dove ha funzionato e stato quando ho aperto manuale la portiera inserendo la chiave sulla maniglia e non ho acceso la macchina entro 30 secondi.. Per il resto zero, ho pravato ad aprire cofano portiere, bagagliaio ecc ecc.. ma nulla l'antifurto non si attiva..volevo capire se l'antifurto e così di fabbrica o se bisogna attivare qualcosa
     
  2. FAUST50

    FAUST50 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238607223
    Messaggi:
    18.534
    Piaciuto:
    4.190
    Ricordo che il mio touareg(venduto dalla disperazione)2.5 R5 sul cielo dell'abitacolo aveva un paio di tasti per attivare l'antifurto volumetrico,non saprei dirti del 3.0, comunue per rubare i fari non serve aprire nulla.
    Sfortunatamente , se lasci la tua Volkswagen Touareg in strada di notte , potresti ritrovarla il giorno dopo senza fari. I ladri sfruttano la facilità di estrazione dei fari anteriori per rubarli e poi rivenderli. Alcuni proprietari cercano di attaccare i fari in modo più sicuro , ma spesso questo porta solo a metodi più aggressivi di estrazione da parte dei ladri e alla fine rovinano anche altri parti della carrozzeria.
     
  3. barlafüs

    barlafüs

    Iscritto:
    1532946004
    Messaggi:
    144
    Piaciuto:
    15
    l'allarme sonoro agisce solo sulla perimetria (portiere, cofano, baule), sulla volumetria interna (es: ti spaccano un vetro) e, se la vettura ne è dotata, anche sulla variazione di inclinazione (es ti sollevano l'auto per spostarta/rubarla). Né più, né meno.
    Tradotto: se ad esempio ti spaccano i tergicristalli o gli specchietti, l'antifurto non suonerà mai.
     
    A FAUST50 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina