andaland ha scritto:seatibizatdi ha scritto:andaland ha scritto:GIORNO DELLA VERITA'. Stasera mi è stata restituita la Roomster, dopo il 12mo fermo auto.
La modifica ufficiale di Skoda è all'interno della guida e del labbro superiore.
In pratica hanno cambiato una parte della guarnizione con una modificata che teoricamente dovrebbe risolvere il problema.
Da domani inizio le prove e vi saprò dire.
Se nemmeno questo funziona, comincio a piangere e non smetto più...
praticamente quando ti si diceva di ficcarci dentro le guide una paletta di legno per trovare il "nodino gommoso" allora quel consigliere aveva ragione....se solo tu l'avessi ascoltato.
Rinnovo il mio 2° consiglio: se non ti funziona nemmeno stavolta disabilita via vag o vas l'anti-pinch e risolvi al 99%![]()
Ed io ti ribadisco che un'auto in garanzia, io non la tocco, prima di rompere qualcosa e giocarmi la garanzia stessa.
fammi capire se tu "esplori" una donna in mezzo alle sue guarnizioni lei perde la garanzia o il successivo avventore nemmeno se ne accorge???
il meccanismo che ti proponevo era il medesimo, una sorta di trastullamento esplorativo