andaland
0
rosberg ha scritto:andaland ha scritto:Oggi mi hanno ridato la macchina, appena l'ho provata davanti ad addetto e direttore, il solito difetto si è ripresentato.
Mi han detto che Skoda è attivata per risolvere il problema e probabilmente si studierà un richiamo ufficiale (ci vorranno 2/3 mesi).
Nel frattempo mi hanno raccomandato di far salire e scendere gli alzavetri uno alla volta, in questo modo dovrebbe funzionare perchè pare che schiacciando i tasti contemporaneamente si crei un conflitto elettronico che fa impallare il sistema.
Ci aggiorneremo fra un po'....
Hasta luego...
1- AVEVO RAGIONE IO: il problema è quindi di natura elettronica.
2- Che caspita se la sono tenuta a fare due giorni per poi ridartela tale e quale a prima?
3- Era ora che facessero il richiamo...se mai lo faranno...
1- ti ho sempre dato ragione
2- l'hanno tenuta tre giorni perchè hanno cambiato i vetri e provato e riprovato e riprovato e riprovato e riprovato
3- il direttore mi ha promesso e assicurato che mi terrà informato e monitorato, letteralmente ha detto "mi comporterò come se l'auto fosse mia"
Ora aspetterò, anche se mi viene voglia di andare all'associazione consumatori e vedere se posso chiedere la sostituzione o la restituzione dell'auto.