f978
0
Sandro è imbattibile quando si tratta di cercare qualcosa :thumbup:jo74bg ha scritto:sandro hai il tasto di ricerca magico tu???
e' 10 minuti che sto ravanando :evil:
Sandro è imbattibile quando si tratta di cercare qualcosa :thumbup:jo74bg ha scritto:sandro hai il tasto di ricerca magico tu???
e' 10 minuti che sto ravanando :evil:
clacab ha scritto:Giungo anche io in questo forum ad arricchire la casistica dei guai della ?koda e a chiedere lumi.
Il guaio della mia ?koda fabia SW 1.4 TDI (2005) 85000 km. Si è rivelato quasi un anno fa. A freddo quasi mai problemi di avviamento. A caldo prima di mettersi in moto (il più delle volte e + spesso nelle stagioni calde) diversi secondi. La variante rispetto agli altri amici del forum è che quando parte con difficoltà a caldo, spesso e volentieri la macchina successivamente ha dei ?vuoti? nell?accelerazione o manca improvvisamente spegnendosi. Fortunatamente, anche se con qualche difficoltà è sempre poi ripartita.
Alla concessionaria mi era stato detto di sostituire pompa del gasolio e una imprecisata parte della centralina. Con il mio meccanico abbiamo sostituito progressivamente : valvola di non ritorno gasolio, pulizia serbatoio, cambio sensore giri motore, prepompa gasolio elettrica posta nel serbatoio, pompa del gasolio alta pressione. Morale della favola, la macchina ora ha un buon rumore del motore ma il problema non è stato ancora risolto. Mi direte, manca la centralina da cambiare; sarà quella ma quanto costa? La mia tentazione di lasciar perdere è molto forte?.
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa