geltrudefroschio ha scritto:
se leggi bene si dice che tale cavo pin3,provando con un tester dovrebbe dare 5volt con la chiave inserita..basta pungere il cavi con la punta senza spelarli..
se non ricordo male,benedetto diceva che skoda montava un connettore a tre fili e non 4...o mi sbaglio...?
hai acquistato il modulo?
ciao jo
Ciao amici,
una domanda su tutte: qualcuno che al momento si trova a dovere risolvere il problema si e' informato bene per capire se Skoda in maniera ufficiale ha preso coscienza del problema realizzando che so qualche modifica al software di gestione della ECU? Si tratterebbe di convertire in "bit" l'idea che sta alla base della modifica di cui parliamo!
Cavoli, questo problema esiste, possibile che in Skoda non abbiano fatto nulla? Non abbiamo modo noi del forum di capire se qualcosa sia stata fatta o meno? Qualche insider o vicino all'ambiente Skoda non lo conosciamo?
Ragazzi vediamo che ne dite!
Betto.