Ciao . Mi chiamo costantino ho una bmw 320d e90 del 2006 ultimamente e uscito fuori un problema .. quando guido la macchina al improvviso si accende la spia del ABS e quella del freno a mano . Di solito si accende per 1 secondo il motore perde potenza ma si riprende immediatamente uguale in un secondo .. il problema e uscito fuori 2 messi fa .. in questi 2 messi , un paio di volte e rimasta fissa accesa questa spia cui anche quella del frena a mano.. qualche secondo stava accesa quella del ABS di colpo cambiava e si accendeva quella del frena a mano .. e di conseguenza il motore girava anche un po male ondeggiava so sentivi piano ma mi accorgevo che non girava bene .. l'ho spento a fato un rumore strano , puoi l'ho acceso un altra volta, e come se non e successo niente .. puoi e riandato per un po e uguale la spia del ABS si riaccende per un secondo e si spenge subito.. posso fare anche 100 km e non si accende , e magari un altra volta in 10 km si accende 10 volte .. cosa ne pensate .. cosa può portare a questo ? Grazie mille