il nuovo forester 2.0 xt lineartronic.
parliamo un po con numeri, 35,7 kg di coppia tra 2400 e 3600 giri, peso in ordine di marcia 1600 kg.
Motore a cilindri orizzontali contrapposti, dohc, inizione diretta, alesaggio e corsa 86x86, 240 cv.
poi tutto il resto, il plus della TIPS con ripartitore attivo della coppia tra asse anteriore e posteriore, freni a disco ventilati anteriori e posteriori, sospensione a doppi bracci con quadrilatero.
ah, non sono io a dirlo, ma freddi numeri che vi riporto.
poi non chiedetemi perche comprare ancora un q3...
http://www.subaru.it/nuova_subaru_forester/pdf/Scheda_Tecnica_Forester.pdf
parliamo un po con numeri, 35,7 kg di coppia tra 2400 e 3600 giri, peso in ordine di marcia 1600 kg.
Motore a cilindri orizzontali contrapposti, dohc, inizione diretta, alesaggio e corsa 86x86, 240 cv.
poi tutto il resto, il plus della TIPS con ripartitore attivo della coppia tra asse anteriore e posteriore, freni a disco ventilati anteriori e posteriori, sospensione a doppi bracci con quadrilatero.
ah, non sono io a dirlo, ma freddi numeri che vi riporto.
poi non chiedetemi perche comprare ancora un q3...
http://www.subaru.it/nuova_subaru_forester/pdf/Scheda_Tecnica_Forester.pdf