hai ragione, non posso darti torto, purtroppo vedere un 16 con la passione appena nata dover subito rinunciare non è molto bello però la multa è meritataIn bocca al lupo de che? La multa è sacrosanta
hai ragione, non posso darti torto, purtroppo vedere un 16 con la passione appena nata dover subito rinunciare non è molto bello però la multa è meritataIn bocca al lupo de che? La multa è sacrosanta
esatto, anche solo pensare che la moto fosse scivolata dove sono scivolato io e al posto della moto ci fossi stato io non sarei qui ora a scrivere. grazie mille per gli auguri.Da motociclista direi che c'è una notizia buonissima, e cioè che sei qui a raccontarla, e quindi va tutto bene, il resto si aggiusta o si cambia. Auguri di buona guarigione
auguri per tutto,la moto si ripara o si acquista nuova,ma di Dimitri ce ne uno solo.Salve vi aggiorno con 2 notizie, una buona e una un po meno, la buona è che ad oggi non mi è ancora stato notificato nulla, la brutta è che purtroppo il 16 febbraio sono caduto in moto a Sesto San Giovanni in Via Buozzi all'altezza del ponte che passa sulla ferrovia causa poca pulizia della strada che ha lasciato un fondo di brecciolino che mi ha fatto perdere il controllo della moto, la moto è finita in mezzo alla strada ed è stata presa dentro da un auto che sopraggiungeva, io fortunatamente sono scivolato in un parcheggio a lato della carreggiata che era fortunatamente libero. Avendo battuto moderatamente forte la testa non ricoldo molto dell'accaduto. dopo la costatazione amichevole con il conducente dell'auto che mi ha distrutto la moto sono andato autonomanente in pronto soccorso all'ospedale di sesto dove mi hanno diagnosticato varie contusioni una frattura al terzo dito della mano destra e la frattura scomposta della clavicola all'altezza del terzo medio, ora avrò 1 mese di tutore 10 giorni di stecca al dito 300 euro di cerchione da pagare al conducente della macchina che ha impattato contro la mia moto ferma in mezzo alla corsia, e una moto distrutta. fortunatamente io il giorno in cui ho stipulato la mia assicurazione presso l'agenzia ho fatto mettere l'assicurazione per le spese e il risarcimento danni al conducente sperando mi diano qualche soldino per riparare la moto e pagare i danni. Per chi se lo domanda, no, non andavo forte ero nei limiti forse leggermente sopra i 50 ma non più di 55/60. non auguro a nessuno di voi tutto quello che sta succedendo a me in questo periodo.
grazie davvero può sembrare stupido ma in questo periodo un po' di sostegno aiutaauguri per tutto,la moto si ripara o si acquista nuova,ma di Dimitri ce ne uno solo.
per ora non vado da nessuna partee adesso che sai cosa puo' succedere.... vai piano
si quando sarà aggiustata direi che andrò molto tranquilloin effetti....
diciamo quando avrai sistemato la moto![]()
Abbi fede, arriverà, quel velox è attivo H24la buona è che ad oggi non mi è ancora stato notificato nulla
AKA_Zinzanbr - 6 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa