75turboTP ha scritto:
nicolavale ha scritto:
75turboTP ha scritto:
billarini ha scritto:
la brera con su sopra il 2.0 jtdm da 170 cv costa meno della gt 1.9 da 150 cavalli....
di poco ma costa meno...
Anche la Brera Tbi costa meno.....la brera 29800 e la GT 150cv sport 32.350....benzina non c'e' nulla sulla GT.
Infatti se noti da quando hanno messo il turbobenza e il 2.0jtdM le vendite della Brera sono aumentate notevolmente e la Gt è scesa, ma è ovvio...
Ripeto i motori con cilindrate più UMANE fanno vendere le auto.... non tutti sono così invasati per i decimi disecondo o la vel. max ... almeno la maggior parte degli italiani che deve fare i conti alla fine del mese.
PS: ma la Gt finirà di esistere con l'uscita di scena della 147?
PPS: ma la 147 uscirà di scena subito o rimarrà ancora in produzione visto che la Giulietta X FORTUNA verrà prodotta altrove?
:lol: :lol: :lol:
NOTEVOLMENTE? ma dove vivi sull'isola che non c'e'?
La Gt e' stata totalmente abbandonata senza nessun aggiornamento dal 2003 e la vendono ad un prezzo superiore nemmeno Mandrake riuscirebbe a farla vendere piu' di quello che fa e sicuramente la ricomprerei piuttosto che prendere una Brera .
Per il resto non so risponderti non faccio ne il venditore ne lavoro in fiat.
Ma cosa stai dicendo?
Dimostri di avere molta ignoranza in materia.
La Gt è stata laciata così a livello estetico perchè è PERFETTA, mentre a livello di motori hanno sempre curato l'evoluzione dell'unico motore venduto cioè il Jtd portandolo anche a 170cv e mettendo il Q2 MECCANICO oltre a lanciare sistematicamente versioni davvero accattivanti.
I motori 1.8, e il vecchio jts ed il 3.2 nn vendevano per niente quindi hanno giustamente puntato sul diesel, anche perchè il TURBOBENZA è arrivato ultimamente e non è mai accaduto di veder un nuovo motore su una vettura a fine carriera.
Sai meglio di me che i prezzi di listino della GT sono indicativi pertanto è facile avere grossi sconti e di Gt a Km zero è piena l'aria, quindi tutte già immatricolate, pensa se non l'avessero fatto.... idem per le 147.