Trotto@81 ha scritto:GRANDISSIMI!!!
Bella piattaforma, ora va solo sistemato un pò la grafica e il layout per uniformarlo al sito.
Questo forum aquista un valore immenso ora.
Noto però che non danno la possibilità di gestire il proprio profilo.![]()
Io ne avevo oltre 3300 e mi hanno cambiato pure il nick, ora dovrei essere vint72 :evil:aliseo956 ha scritto:Ma come messaggi 1????? Sono anni che partecipo!!!! Avevo 1500 messaggi circa, non potevano lasciare il count dei messaggi, almeno per dare il senso di una certa anzianeita' ... mmmmm .... cominciamo male.
vint72 ha scritto:Io ne avevo oltre 3300 e mi hanno cambiato pure il nick, ora dovrei essere vint72 :evil:aliseo956 ha scritto:Ma come messaggi 1????? Sono anni che partecipo!!!! Avevo 1500 messaggi circa, non potevano lasciare il count dei messaggi, almeno per dare il senso di una certa anzianeita' ... mmmmm .... cominciamo male.
sulle precedenti domande non ti so dire, potrebbe voler indicare la relativa presenza nel forum in generale o solo a seconda della sezione, quindi non credo si vinca nulla purtroppo XD.kaius-asr ha scritto:ma che me rappresentano ste stelline?
Ma de che punteggio stiamo parlando?
Ma che si vince qualcosa?
Non era meglio riconsiderare l'anzianita' di ogni singolo iscritto?
Troppo sbattimento?
Ma si lasciamo perdere, meno male che il mio nick e' simile al vecchio....
Comunque spero che a breve ci darete la possibilita' di aggiornare inostri profili!
Vorrei sapere se anche a voi non vi arrivano piu' le notifiche via e mail.
Ciao a todos!
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa