megane66 ha scritto:Secondo....)
Ma che schifo di forum è questo???
mpattera ha scritto:Madonna, ce n'è voluto per metter su una brutta copia del phpBB2 (quando già c'è di meglio sul mercato poi, pure free), comunque benvenga!
Pessima l'idea di creare una sezione offtopic e club per ogni marca..non era meglio come prima la suddivisione??
stefano122 ha scritto:megane66 ha scritto:Secondo....)
Ma che schifo di forum è questo???
Bè dai non è malaccio, l'altro era più spartano. Ciao
arizona77 - 30 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 18 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa