Tourillo
0
acrobat_68 ha scritto:Perchè sa che sei un barbone e ti ha dato informazioni sbagliate apposta!!!!!Tourillo ha scritto:lancista1986 ha scritto:Tourillo ha scritto:Facci sapere, facci!..
Che qui tutti i bimmers son terroni (senza offesa, è per dare un'indicazione geografica..) e li trattan da Dio, poi vai in concessionaria qui al Nord, e trovi tutta un'altra situazione..
Già vedi che ad esempio a te la macchina sostitutiva l'han fatta pagare..ed è una Smart..a Frà danno i serie5 ed X5 aggratis..
Macchè, mai avuta una serie5 sostitutiva.. solo tre serie1, una serie3, una Mini ed una X5![]()
e poi mica è aggratise.. io pago, anticipato ma pago. Difatti ho sottoscritto un contrattino che, pagando una cifra davvero ridicola in rapporto alla comodità del servizio, ti offre la sostitutiva in tutti i casi di manutenzione straordinaria ed ordinaria.
Eppure capita che anche loro non abbiano auto e l'ultima volta sono stato costretto a tornare in ufficio in treno.
E allora perchè quando chiedevo informazioni perchè pensavo di cambiare il Touareg con l'X5 mi avevi detto che te la davano aggratis???.. :evil:
Pensa te se compravo l'X5!..Adesso magari salta pure fuori che i tagliandini dell'X5 non costano soltanto 300?!.. :twisted:
![]()
Come direbbe qualcuno di nostra conoscenza: mò và a caghèr!..