Alosqualo ha scritto:CIao Vrs.
avevi gia scritto qui sul forum una recnsione del motore della tua macchina?
Sarei interessato.
Vorrei sapere come si muove con il benzina (é il 210 cv, giusto?), i cosnumi medi, e anche come é stata la trattativa in concessionaria, visto che immagino forse abbiano un trattamento diverso per vendere un benzina rispetto al diesel.
grazie.
Il motore è il 2.0 tsi della golf gti 6 ma non ha quegli 11 cv in piu ovviamente... è elastico da rimanere imbarazzati da quanto recupera alle basse velocità (40 km/h anche in 6a marcia! ) per quanto riguarda i consumi, beh, è un 2000 turbo benzina e non ci si possono aspettare miracoli in termini di km/l ma con la giusta benzina (al momento uso Tamoil WR100 ) ed una velocità costante attorno ai 90 km/h per esempio sono riuscito a vedere piu volte i 17,5 - 18 km con un litro... ( le foto le avevo pubblicate qui anche oltre i 19 km/l) ma per l'uso quotidiano misto-città saresti attorno ai 13,5-14 (mi riferisco sempre a ciò che dice il cdb e non faccio calcoli altrimenti non avrei preso questa macchina... )
Il venditore non ha avuto molto modo di parlare con me, gli ho detto: voglio questa con su questo e quest'altro... lui l'ha solo ordinata... abbiamo solo trattato un pò il prezzo di ciò che gli davo in permuta...