U2511
0
Forse perché la struttura marchiata con il logo della casa presenta costi folli, a partire dall’arredo che deve essere conforme ai requisiti minimi per avere i bonus?è metà prezzo, mi piacerebbe capire perchè raddoppiano...
Forse perché la struttura marchiata con il logo della casa presenta costi folli, a partire dall’arredo che deve essere conforme ai requisiti minimi per avere i bonus?è metà prezzo, mi piacerebbe capire perchè raddoppiano...
Sono oltre dieci anni che uso gli 0Wxx e sono ottimi lubrificanti, migliori dei 5Wxx sia a freddi che, nota bene, a caldo.bene, è un'altro dei motivi per cui, fin che potrò, mi ci terrò lontano...
Disabilito lo S&S ad ogni avvio, preferisco tenere sempre il motore in moto anche se consumo qualche cc di benzina in più, ma evito problemi alle bronzine e catena distribuzione ad ogni avvio.Motul lasciamolo pure stare, 5W30 al posto di uno 0W16 anche no, 0W20 o 0W30 ok
A prescondere dallo s/s, i lubrificanti 0Wxx hanno una marcia in più in tutte le condizioni di funzionamentoDisabilito lo S&S ad ogni avvio, preferisco tenere sempre il motore in moto anche se consumo qualche cc di benzina in più, ma evito problemi alle bronzine e catena distribuzione ad ogni avvio.
e al motorino d'avv. e batteria...ma evito problemi alle bronzine e catena distribuzione ad ogni avvio.
AKA_Zinzanbr - 18 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa