Ligos ha scritto:Secondo me 250? per un sempòice tagliando sono veramente tanti.
Sono quasi 500 mila lire, ma scherziamo?
Ma il programma di manutenzione ufficiale non lo legge nessuno?gambr ha scritto:Mi sapreste dire se c'è scritto da qualche parte che il tagliando posso farlo dove voglio e non necessariamente all'officina ford? Vorrei essere sicuro che poi non vengano fuori storie per la garanzia.
Poi vorrei sapere quali sono gli interventi minimi per il primo tagliando.
Il preventivo da officina ford è di 250 euro e comprende: cambio olio, filtro olio, filtro aria, filtro polline, 2 filtri gpl (cartuccia e poi non so quale altro), additivo per gpl.
Grazie
markdm ha scritto:Ligos ha scritto:Secondo me 250? per un sempòice tagliando sono veramente tanti.
Anche 4? per una pizza margherita (circa 8000 lire) sono una follia,ma ormai non ci fa caso più nessuno e le pizzerie continuano a essere piene...............
1° tagliando c-max gpl 204?
Ciao a tutti.
emmeocchi ha scritto:markdm ha scritto:Ligos ha scritto:Secondo me 250? per un sempòice tagliando sono veramente tanti.
Anche 4? per una pizza margherita (circa 8000 lire) sono una follia,ma ormai non ci fa caso più nessuno e le pizzerie continuano a essere piene...............
Ciao a tutti.
Dove la trovi la margherita a quel prezzo? A torino nelle pizzerie meno di 5 o 5.5 non la compri. La trovi a 4 o 4.5 dai cinesi che fanno la pizza (e spesso la fanno anche bene)
markdm ha scritto:Ligos ha scritto:Secondo me 250? per un sempòice tagliando sono veramente tanti.
Ciao a tutti.
Grazie Trotto per la cortesiaTrotto@81 ha scritto:Ma il programma di manutenzione ufficiale non lo legge nessuno?
Eppure ti viene dato con l'auto!!
C'è scritto tutto, al primo tagliando come nei successici devi controllare le valvole e nel caso registrarle, altra bella sommetta, pena, valvole bruciate.
agricolo - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa