Molto contento per i primi 106.000 km..giovedì mattina si illumina tutto il quadro strumenti ed in successione...avaria start & stop, avaria iniezione, avaria filtro antiparticolato.
portata in officina renault il responso é : intasamento filtro dpf ma soprattutto rottura del radiarore dell'intercooler con relativa sostituzione. il tutto per la modica cifra di 730 euro.
Tralascio l'aspetto economico. mi posso consolare dicendo che rispetto alle altre auto possedute questi 730 euro vanno a compensare i risparmi raccimolati sugli intervalli e sui costi di manutenzione sostenuti ad oggi. Tuttavia resto fortemente perplesso sulla gravità del danno al radiatore...possibile che a soli 106.000 km possa rompersi un pezzo così importante, tra l'altro su un motore presente su una marea di veicoli???.....
Ciò detto, dubito che ricomprerò un 1.6 dci.
portata in officina renault il responso é : intasamento filtro dpf ma soprattutto rottura del radiarore dell'intercooler con relativa sostituzione. il tutto per la modica cifra di 730 euro.
Tralascio l'aspetto economico. mi posso consolare dicendo che rispetto alle altre auto possedute questi 730 euro vanno a compensare i risparmi raccimolati sugli intervalli e sui costi di manutenzione sostenuti ad oggi. Tuttavia resto fortemente perplesso sulla gravità del danno al radiatore...possibile che a soli 106.000 km possa rompersi un pezzo così importante, tra l'altro su un motore presente su una marea di veicoli???.....
Ciò detto, dubito che ricomprerò un 1.6 dci.