Intanto che dire:
è............ Bellissssssima
Vediamo i plus che non mi aspettavo:
1) Pneumatici MICHELIN 8) (appena visti ilk mio amico conce ha detto: "che botta di c..o"
2) Mezzo serbatoio di Benzina (che male non fà, visto quanto costa) :lol:
3) Pieno di Metano :shock:, quì sono rimaso piacevolmente colpito, quasi più dei pneumatici :lol:
La radio è spettacolare (RCD510), grandioso quando si inserisce il park pilot, sparisce la radio e viene stilizzata l'auto con i relativi ostacoli, notevole.
DSG, è inutile spendere ulteriori parole su questo magnifico cambio.
A.C.C., non provato, non c'è stata occasione, troppo incasinata Bologna a quell'ora :evil:
Finalmente delle luci di posizioni visibili, non 2 lumicini da cimitero come sulla mia attuale (Passat 2002).
BiXeno potentissimi.
I vetri oscurati stanno benissimo su quest'auto scura (Grigio Islanda).
Altra cosa da verificare, il funzionamento del controllo pressione pneumatici, appeno l'ho in mano saprò essere più preciso sul suo funzionamento.
Per ONE o x chi la RCD510, nello slot della card legge SD o CF?
Bye.
è............ Bellissssssima
Vediamo i plus che non mi aspettavo:
1) Pneumatici MICHELIN 8) (appena visti ilk mio amico conce ha detto: "che botta di c..o"
2) Mezzo serbatoio di Benzina (che male non fà, visto quanto costa) :lol:
3) Pieno di Metano :shock:, quì sono rimaso piacevolmente colpito, quasi più dei pneumatici :lol:
La radio è spettacolare (RCD510), grandioso quando si inserisce il park pilot, sparisce la radio e viene stilizzata l'auto con i relativi ostacoli, notevole.
DSG, è inutile spendere ulteriori parole su questo magnifico cambio.
A.C.C., non provato, non c'è stata occasione, troppo incasinata Bologna a quell'ora :evil:
Finalmente delle luci di posizioni visibili, non 2 lumicini da cimitero come sulla mia attuale (Passat 2002).
BiXeno potentissimi.
I vetri oscurati stanno benissimo su quest'auto scura (Grigio Islanda).
Altra cosa da verificare, il funzionamento del controllo pressione pneumatici, appeno l'ho in mano saprò essere più preciso sul suo funzionamento.
Per ONE o x chi la RCD510, nello slot della card legge SD o CF?
Bye.