L'ho vista questa sera nel parcheggio del centro grancia qui nel luganese.
Era bianca, con cerchi da 17, 1.4 TSI DSG, interni sportivi, amundsen+ e kit sportivo (interni sportivi, alettoncino posteriore, deflettore posteriore e cerchi da 17.
Boh, vista così era proprio caruccia. Certo è la sua declinazione migliore.
Un difetto, mi è sembrata altina per quella configurazione. Comunque bella.
È una Fabia 3 volumi, lo so. Non l'ho mai sopravvalutata.
Ad ogni modo è in strada la PRIMA che io abbia visto. Di Citigo ne ho viste solo 5, veramente poche. Capisco il malcontento dei venditori Skoda. Però si possono consolare con le vendite della Yeti, dell'Octavia e della Superb, sempre ottime. E grazie alla Fabia Monte-Carlo e RS possono sempre dormire sogni tranquilli.
Chissà se la Rapid sfonderà in occidente.
Era bianca, con cerchi da 17, 1.4 TSI DSG, interni sportivi, amundsen+ e kit sportivo (interni sportivi, alettoncino posteriore, deflettore posteriore e cerchi da 17.
Boh, vista così era proprio caruccia. Certo è la sua declinazione migliore.
Un difetto, mi è sembrata altina per quella configurazione. Comunque bella.
È una Fabia 3 volumi, lo so. Non l'ho mai sopravvalutata.
Ad ogni modo è in strada la PRIMA che io abbia visto. Di Citigo ne ho viste solo 5, veramente poche. Capisco il malcontento dei venditori Skoda. Però si possono consolare con le vendite della Yeti, dell'Octavia e della Superb, sempre ottime. E grazie alla Fabia Monte-Carlo e RS possono sempre dormire sogni tranquilli.
Chissà se la Rapid sfonderà in occidente.