keyone
0
Si si , è un privilegio , ma con quella concessionaria , sono quasi "parente"Salve Keyone, è stato un privilegio poter provare l'auto per due giorni, beato te... Che impressione ti ha lasciato guidare questo nuovissimo modello di Toyota ? Vale la cifra richiesta ( 38K Euro circa ) ? Sarebbe curioso fare un test drive con Corolla Cross ed immediatamente dopo CHR, per capire se sono la "stessa" auto oppure molto differenti. ( A livello di prezzo, CHR + 2.500 Euro )
L'impression al volante , come puoi anche leggere dal mio topic poco più in basso , è stata quella di una Chr migliorata in tutto , finiture , dotazioni , infotainment , prestazioni complessive , salvo che ovviamente nel prezzo che , come per tutte le auto nel post-covid dal 2020 , è aumentato e nell'abitabilità in lunghezza , non favorita pure dai nuovi sedili (belli e ben profilati , ma più spessi) con poggiatesta integrato .Occorre tenere presente che la Chr , come dice la sigla Coupè High Rider, che credo si possa tradurre approssimativamente con coupè per lunghe cavalcate, non è auto che punti tutto sullo spazio interno , pur permettendo viaggi confortevoli per 4 persone e , in questa nuova versione , con discreto spazio per i bagagli . Certo la Corolla cross offre ovviamente maggior abitabilità ed è più adatta a famiglie con bambini e relativi passeggini . Sarebbe interessante un confronto , ma non credo che il conce disponga di Corolla cross dimostrative