Ottimo allora vado di là e do il mio voto 
Vrs-2009 ha scritto:Ma certo Gianko! Sei il benvenuto! e vorrei anche ringraziarti per aver votato i gnocchetti e per averli riportati in vantaggio!![]()
![]()
P.S. appena sai precisamente in quanti sarete dimmelo cosi aggiorno...
PS PER TUTTI: vorrei ricordarvi che il sondaggio scadrà domenica prossima dopo quindi 2 settimane di votazioni ma è fatto per agevolare le preparazioni dell'agriturismo...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
esatto!!!miranda453 ha scritto:Mi sa che il pool per i primi e' scaduto, hanno vinto i gnocchetti ed i nidi di rondine :thumbup:
Se magggna![]()
Vrs-2009 ha scritto:nessun problema!al massimo c'è un precipizio al di la dell'agriturismo e volendo si puo arrivare a valle senza accendere la macchina...!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
gianko1982 ha scritto:Vrs-2009 ha scritto:nessun problema!al massimo c'è un precipizio al di la dell'agriturismo e volendo si puo arrivare a valle senza accendere la macchina...!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
yuhhuuuuu imparerò a volareeeeeeee![]()
miranda453 ha scritto:gianko1982 ha scritto:Vrs-2009 ha scritto:nessun problema!al massimo c'è un precipizio al di la dell'agriturismo e volendo si puo arrivare a valle senza accendere la macchina...!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Allora SOLO mangine per canarini![]()
ivanpg ha scritto:miranda453 ha scritto:gianko1982 ha scritto:Vrs-2009 ha scritto:nessun problema!al massimo c'è un precipizio al di la dell'agriturismo e volendo si puo arrivare a valle senza accendere la macchina...!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Allora SOLO mangine per canarini![]()
Mangime, Giorgio, si dice e si scrive mangime
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
miranda453 ha scritto:**Miss_Vrs** ha scritto:miranda453 ha scritto:pmarchett ha scritto:no se podaria sajarli tuti????
Beh, non sarebbe una cattiva idea pero'.....
Personalmente salterei il secondo per avere tutti questi assaggi di primo![]()
si,anch'io....!!![]()
![]()
![]()
![]()
Marika, sei l'unica che puo' convincere Simone![]()
gbortolo ha scritto:miranda453 ha scritto:**Miss_Vrs** ha scritto:miranda453 ha scritto:pmarchett ha scritto:no se podaria sajarli tuti????
Beh, non sarebbe una cattiva idea pero'.....
Personalmente salterei il secondo per avere tutti questi assaggi di primo![]()
si,anch'io....!!![]()
![]()
![]()
![]()
Marika, sei l'unica che puo' convincere Simone![]()
Mannaggia, il 22 son bloccato sennò approfittavo per fare un giro in zona e passavo a salutarvi.
Comunque non potete snobbarmi così i mitici "pisarei" :!: :!:
Se volete un consiglio, l'idea del poker di primi non è da scartare.
E poi che secondo: COPPA PIACENTINA a volontà.
Ciao e Buon appetito
Kentauros - 25 giorni fa
GuidoP - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa