Sì, un'altra procedura di verifica ad elevata standardizzazione e piuttosto completa, come in tutti i test previsti dal centro prove.... a misurare l'efficacia degli adas... su QUATTRORUOTE di questo mese in edicola!
Purtroppo le Poste non stanno funzionando a dovere ultimamente. A me è arrivato ieri, ma il numero di gennaio mi è arrivato quando qualcuno riceveva quello di febbraio (che tra l'altro una settimana dopo è stato consegnato).con grande frustrazione pur essendo abbonato...devo aspettare 4ruote probabilmente fino a domani mentre voi commentate già il nuovo numero...
strano, tu sei di torino, io di alessandria, a me è arrivato ieri... forse a te erriva oggi per la consegna a giorni alternicon grande frustrazione pur essendo abbonato...devo aspettare 4ruote probabilmente fino a domani mentre voi commentate già il nuovo numero...
eh...non so...in ogni caso, a me arriva sempre dopo i post che aprite sul forum!!strano, tu sei di torino, io di alessandria, a me è arrivato ieri... forse a te erriva oggi per la consegna a giorni alterni
Io ci ho rinunciato da più d'un decennio.Purtroppo le Poste non stanno funzionando a dovere ultimamente
Qui da qualche mese hanno fatto un drastico taglio dei giorni di consegna, e presumo anche un forte taglio di personale, quindi sono aumentati i disservizi.Io ci ho rinunciato da più d'un decennio.
A volte avevo l'impressione che arrivasse a me dopo che qualcun altro se l'era letto con comodo![]()
eh...non so...in ogni caso, a me arriva sempre dopo i post che aprite sul forum!!![]()
cocis - 2 ore fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa