harada31 ha scritto:Supponendo che il trasferimento sul pc sia una procedura per te conosciuta passiamo direttamente alla procedura di Hosting. Cerca un sito dove poter hostare gratuitamente le immagini..(io uso imageshack.us e mi trovo bene). Una volta aperto clicca sul tasto sfoglia...da li si apre una finestra relativa al contenuto del tuo pc e andrai a selezionare l'immagine che ti interessa. Una volta selezionata l'immagine se vuoi ridimensionarla metti la spunta alla casella resize image scegliendo la misura che preferisci. Dopodiche clicca sul tasto hosti It. Attendi l'upload e dalla pagina che ti si aprirà copia l'Url che ti serve. Io in genere prendo Hotlink for forums (1) che mi mostra direttamente l'immagine delle dimensioni effettive sulla pagina del forum. Dopo che lo hai copiato lo incolli direttamente nel campo del messaggio sul forum e il gioco è finito.kanarino ha scritto:harada31 ha scritto:Ahia.....mai lasciare essiccare gli escrementi dei volatili sulla carrozzeria...rischi di farla danneggiare. La prossima volta che ti centrano puliscila immediatamente con acqua abbondante. Magari calda.kanarino ha scritto:Eldinero ha scritto:kanarino ha scritto:Eldinero ha scritto:Complimenti Kanarino, ti si legge la soddisfazioni nelle parole che scrivi.
Anche io sono di Roma e so bene le belle giornate che ci stiamo godendo in questi giorni, per cui capisco la tua ragazza
A proposito, sono proprio curioso di vedere la tua GPunto, perchè non ci posti delle foto?![]()
guarda il problema è solo uno, la macchinetta digitale non ce l'ho, ho il cellulare nokia che le fa bene, però mi si è rotto il bluetooth, adesso devo vedere se riesco a scaricarle sul pc con il cavetto...oppure uso la macchinetta della mia ragazza e me le faccio inviare![]()
Ecco fai così...dai che sono curioso![]()
prima delle foto la devo assolutamente lavare perchè ho avuto la fortuna il giorno dopo la consegna di aver trovato a Roma un piccione stitico che dopo avermela fatta sull'auto credo sia morto...
Per l'antenna cromata..dai no...ti prego...
quella degli escrementi la sapevo...maledetti uccelli :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
per quanto rigurda l'antenna io ho gli specchi comati, è l'antenna più piccolina, vedo come sta e come abbina e poi decidoma come si fanno a mettere le foto?
![]()
ah ok spero di non combinare macelli