Sacrosanto; ma le mie sono parole di uno sconosciuto in sostanza, il cui unico scopo semsato dovrebbe/potrebbe essere spingere a focalizzare la propria attenzione su alcuni particolari caratteristiche meno brillanti (o PRESUNTE tali...)Eldinero ha scritto:lippe1976 ha scritto:Eldinero ha scritto:Penso che chi aveva qualche dubbio sull'acquisto della nuova Megane leggendo la tua recenzione penso che eviterà di comprarla.
L'importante è che tu ne sia soddisfatto.
P.S. Quella di 4ruote è un gran boiata, ma come si fa a scrivere simili scemenze?!
Penso che tu non abbia letto benissimo la mia "recensione": se non uso superlativi assoluti, non significa che sconsigli la Megane, tutt'altro; cerco solo di riportare impressioni che abbiano un carattere a metà tra il soggettivo di uno che la Megane l'ha scelta perché gli piaceva e l'oggettivo di un normale utente libero da condizionamenti grottesco-economico-lobbistici (leggi riviste specializzate)
..in ogni caso, per chi basasse una scelta importante sulle mie paroline, beh: penso sarebbe meglio accodarsi alla logica della ragion pratica e provare l'auto 8)
...cmq hai ragione, l'importante è essere soddisfatti: ed io, modestamente, lo sono
P.S. E' perfettamente in tono con il livello in netto regresso della rivista, purtroppo
L'onestà con cui hai espresso la tua opinione riguardo la Megane l'ammiro.
Se io avessi dubbi significa che mi sarei informato su tale vettura, magari leggendo la tua ottima recenzione qualche altro dubbio sull'acquisto mi verrebbe. Tutto qui. Non perchè uno conta solo sulle tue "paroline" ma che nel contesto generale sicuramente fanno pendere la bilancia verso il "no".
..o perlomeno io mi comporterei così
Salutoni, Eldinero
L76