ezio12 ha scritto:a me sinceramente piace piu' la bravo.
Se i diesel coreani fanno la fine che ha rilevato 4r dopo appena 73mila km, possono anche tenersele le loro belissime auto....S73 ha scritto:ezio12 ha scritto:a me sinceramente piace piu' la bravo.
è tutto soggettivo alla fine c'è pure chi mi ha detto che la Kia ceed (che è carina secondo me) è piu bella di delta e bmw serie1 io rispetto tutte le opinioni.
hai ragione sn stato troppo duro...e che sono stanco di leggere sempre di gente che trova difetti inutili sulle auto italiane e quando poi spende di + per avere auto straniere con problemi "di cedimento dei vetri elettrici" noto da secoli non dice nulla...........ora ho capito che la tua critica nn era cattiva, sorry per i toni....S73 ha scritto:maxvnc non avevo capito che la differenza la facevi con Audi A3 perchè tra tutti i forum che giro la domanda piu frequente è "vale i 6000 euro piu di bravo essendo quasi uguale?"
Bhè 9000 euro di differenza con l'Audi A3 non ci sono proprio quello te lo posso assicurare il mio vicino di casa ha acquistato un audi a3 170cv bianca sportback tutta accessoriata e la delta mi sembra superiore a livello di confort di motore e anche udite udite di consumo mentre l'audi si prende la rivincita in finiture, assemblaggio e dinamicità su strada (tenuta).
Quindi chiedo scusa per aver capito male ciò non toglie che i toni che usi non sono simpatici.
beh alla fine hai rilevato un piccolo scricchiolio tutto qua.....S73 ha scritto:scuse accettate comunque hai tirato fuori una cosa che avevo dimenticato degli anni di golf 4 ovvero ho cambiato tutti e 4 i finrestrini che sono cascati a cadenza trimenstrale uno dall'altro!!
Sai non è che a me piace rilevare i problemini scemi delle auto italiane però quando spendi 30000 euro per un'auto e vedi che presenta anche se piccolo un problema che sono anni anni anni anni che c'è in tutte le auto del gruppo ti rode un pò e lo fai notare.............
non ne sarei sicuro almeno un mio amico sull'audi a4 nuova di pacca dopo un mese un vetro ha ceduto.....S73 ha scritto:Ho avuto una alfa 159, un alfa 147 e anche una stilo per 6 mesi aziendale e credimi tutte e tre anzi tutte e quattro compresa la delta il rumorino allo stesso punto........ciò significa che sono anni ma ancora niente! Alle golf 5 e 6 non cadono piu i finestrini si sono sbagliati una volta.............
S73 ha scritto:Ho avuto una alfa 159, un alfa 147 e anche una stilo per 6 mesi aziendale e credimi tutte e tre anzi tutte e quattro compresa la delta il rumorino allo stesso punto........ciò significa che sono anni ma ancora niente! Alle golf 5 e 6 non cadono piu i finestrini si sono sbagliati una volta.............
CBcobra ha scritto:Divertito da quanto scrivete posso dire solo poche cose.
-
Non esiste auto-mobile che non scricchioli, qualunque sia la casa di provenienza.
-
Chi non la sente scricchiolare è perchè non ci fa caso o proprio non sente i rumori.
-
Neanche auto premium d'elite sono esenti da rumori, piccoli o grandi che siano.
-
Se un'auto è più rumorosa può parzialmente coprire i rumori più leggeri, se essa è silenziosa difficilmente può nascondere con l'andare dei chilometri qualche rumorino derivante dall'usura, dalla torsione o dal semplice invecchiamento delle parti plastiche.
-
Quindi godiamoci i nostri acquisti con pregi e difetti, chè non esiste oggetto al mondo che conti solo pregi.
-
Saluti.
-
P.S. la nuova Delta è semplicemente strepitosa.
al più potrai visualizzare la pressione, non la potenza. CiaoS73 ha scritto:Ragazzi sapete come si fà a visualizzare sul display centrale l apotenza erogata dall aturbina che si vede quando si accende il quadro strumenti?
Qualche rivista mette in evidenza la figata del manometro del turbo però come si fà a visualizzarlo in movimento?
Bauscia - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa