A
Admin
Guest
arhat ha scritto:La scorrettezza impera :
http://forum.quattroruote.it/posts/list/13134.page
che si fa ?
Spiegati meglio.. cosa vorresti dire??
arhat ha scritto:La scorrettezza impera :
http://forum.quattroruote.it/posts/list/13134.page
che si fa ?
visione globale un corno! intanto ci passano avani tutti! cmq spero vivamente che solo l'informatica sia ridotta cosi!ferrets ha scritto:alfistaConvinto ha scritto:posso solo dare la mia esperienza!
sto x finire l'univ di informatica è apparte 2 esamisu 20 nn ho mai studiato informatica
Questo è il brutto dell'università! Tizio si iscrive ad una facoltà precisa, e si ritrova a studiare materie che non c'entrano un piffero. Va bè che bisogna avere una visione globale, però così si esagera
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:ferrets ha scritto:alfistaConvinto ha scritto:visione globale un corno! intanto ci passano avani tutti! cmq spero vivamente che solo l'informatica sia ridotta cosi!
Purtroppo mi sa di no :x, ci sono delle mie amiche che studiano arte, e fra gli esami sai cosa c'è? Chimica :shock:, due esami difficilissimi.
Admin ha scritto:Mi sembra caro arhat che la tua sia più voglia di polemica che di verità o giustizia.
Ho letto attentamente gli interventi e, a parte un paio di sconfinamenti (peraltro ignorati dagli altri utenti), il resto degli interventi è strettamente legato all'oggetto del 3d. Finché le discussioni vengono condotte in modo costruttivo non vedo perchè intervenire.
Ti rammento che la politica è stata bandita non certo per voglia di censura, ma soltanto perché foriera di risse verbali e di violazioni del regolamento.
arhat ha scritto:Admin ha scritto:Mi sembra caro arhat che la tua sia più voglia di polemica che di verità o giustizia.
Ho letto attentamente gli interventi e, a parte un paio di sconfinamenti (peraltro ignorati dagli altri utenti), il resto degli interventi è strettamente legato all'oggetto del 3d. Finché le discussioni vengono condotte in modo costruttivo non vedo perchè intervenire.
Ti rammento che la politica è stata bandita non certo per voglia di censura, ma soltanto perché foriera di risse verbali e di violazioni del regolamento.
A te sembra così, che io voglia polemizzare, cogliendo però il filo del significato della tua frase di chiusura, di cosa sono forieri quei due sconfinamenti se non di risse verbali ?
Non pensi a come sarebbe proseguito se io avessi, o qualche altro lo avesse fatto, risposto a tema sul significato degli interventi che definisci "paio di sconfinamenti" ?
"Non capisco ma mi adeguo", non so quanto riuscirò a mantenere il profilo di correttezza che avevo inteso richiesto agli avventori e che mi sono imposto, evidentemente non intesi bene.
Sempre rispettoso in qualità di ospite delle tue prerogative, ti ringrazio per l'attenzione.
Féline72 ha scritto:ecco le 100 migliori università nel mondo 2008
15 Univ Pennsylvania Americas USA
holerGTA ha scritto:vorrei capire le "teste" italiane che si laureano qui e poi trovano posto negli States o nel Regno Unito come fanno ad essere apprezzate all'estero se come è stato detto siamo a livello di 4.mondo. C'è qualcosa che non quadra!
capnord ha scritto:Instaurare il numero chiuso, rendere gli esami di ammissione più duri e metterli dove non ci sono, potrebbe contribuire a rendere migliori le università ed avere meno gente a spasso?
si ma non uscirà certo chi scriverà in un'Italiano poco più che accettabileSwift1988 ha scritto:wow dimmi dove si comprano...io nella mia devo sudare per aver un 20 tirato...e poi è una delle migliori la mia e escono la creme dei ricercatori![]()
ataf ha scritto:si ma non uscirà certo chi scriverà in un'Italiano poco più che accettabileSwift1988 ha scritto:wow dimmi dove si comprano...io nella mia devo sudare per aver un 20 tirato...e poi è una delle migliori la mia e escono la creme dei ricercatori![]()
![]()
AKA_Zinzanbr - 55 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa