il_chicco_show ha scritto:
zymotik ha scritto:
tutte con lo stampino ce le hanno mandate!
Stai scherzando Emi?
A Lugano ne sono arrivate due, Elegance, una bianca 2.0 TDI 150 cv (cazzo è silenziosissima!!! Anche da fuori!) con l'Amundsen e l'altra marrone metallizzata 1.8 TSI DSG con il Columbus, entrambe con lo sterzo 3 razze con comandi e i bixeno con striscia led e fendi neri.
Peccato che le abbiano mandate con quei cerchi orrendi da 17, con le cinque razze squadratissime...
Motori a parte, avrebbero potuto inviarvi una Elegance di tutto punto dotata.
Che diamine di presentazione è altrimenti?
Guarda Francesco...siamo alle solite!
Abbiamo lanciato la Golf e le vetture di lancio erano delle astronavi, una arrivava a 39.000 ? di listino...ed era un 1.4 TSI con DSG, le altre comunque carichissime.
Ora che tocca all'Octavia c'era da scegliere praticamente solo Ambition 1.6 TDI, manuali o DSG, con al massimo i sensori di parcheggio e la radio bolero, colori soliti...nel nostro caso ne abbiamo prese 4, di cui una DSG, due grigio platino, una nera e una argento.
Arriveranno tra lunedì e martedì e finalmente le toccherò con mano.
Alla fine saranno le versioni che si venderanno di più, ma per il lancio non sarebbe stato male averne un paio cariche, magari 2.0 TDI DSG, con il tetto, gli xeno, i cerchi da 18" e magari l'interno beige. E' vero che le macchine così cariche sono poi difficili da piazzare (in realtà poi la casa interviene con un contributo per targarla come demo e poterla rivendere dopo qualche mese a un prezzo allettante) ma è vero anche che per far percepire al cliente il salto di qualità che ha fatto l'Octavia devi fargliene vedere una messa giù bene e non una grigia con i cerchi da 16 e l'assetto che sembra un Suv...!
Caxxo!.sembra che abbiano paura di eccitare troppo il cliente Skoda!