T TEOZZILLA 0 1 Aprile 2009 #1 mia cugina ke lavora in cina mi da la notizia in anteprima: VOLVO AI CINESI d'altra parte dove c'è fumo.... speriamo bene
mia cugina ke lavora in cina mi da la notizia in anteprima: VOLVO AI CINESI d'altra parte dove c'è fumo.... speriamo bene
P |pantone| 0 1 Aprile 2009 #3 TEOZZILLA ha scritto: mia cugina ke lavora in cina mi da la notizia in anteprima: VOLVO AI CINESI d'altra parte dove c'è fumo.... speriamo bene Clicca per allargare... secondo il calendario cinese è il primo aprile anche in cina?? (-;
TEOZZILLA ha scritto: mia cugina ke lavora in cina mi da la notizia in anteprima: VOLVO AI CINESI d'altra parte dove c'è fumo.... speriamo bene Clicca per allargare... secondo il calendario cinese è il primo aprile anche in cina?? (-;
T TEOZZILLA 0 1 Aprile 2009 #5 lo credevo anke io...appena ho tempo vi posto la traduzione dal sito cinese
T TEOZZILLA 0 1 Aprile 2009 #6 ora ke leggo bene...la traduzione...effettivamente la cugina ke non ho in cina mi conferma ke... leggendo bene dalla traduzione si parla di pesce...ma non si capisce... ok. si. tutto kiaro :lol:
ora ke leggo bene...la traduzione...effettivamente la cugina ke non ho in cina mi conferma ke... leggendo bene dalla traduzione si parla di pesce...ma non si capisce... ok. si. tutto kiaro :lol:
A Andrea_B68 0 2 Aprile 2009 #7 No no è tutto vero. A me lo ha detto il mio amico coccodrillo bianco delle fogne di New York :lol:
T TEOZZILLA 0 4 Aprile 2009 #8 fogne di new york? ecco vedi ke non era una favola..lo sapevo io! :shock: