Oggi sono andato dal carrozziere per montare ....finalmente, la guarnizione del portellone.
Arrivato constato soddisfatto che finalmente dopo mesi la ford è riuscita a trovare la guarnizione giusta (capirai, ne fa poche di focus sw, è stato un problema reperirla).
Ho gioito per poco, il ragazzo che ha smontato la plastica finto cromo delle luci targa s'è dimenticato una vite a sx, ha tirato con forza ed ha spaccato il pezzo.
L'ha reincollato ed ha detto che così teneva anche meglio, quando gli ho detto di rimontarlo alla meno peggio con la vecchia guarnizione in attesa del pezzo sostitutivo, visto che altrimenti poi bisogna scollare e si rirovina la guarnizione,ha cominciato a dire che secondo lui il pezzo era già lesionato in precedenza. Porca pu....a ero lì con lui a tenergli il portellone mentre faceva il lavoro ed ho visto tutto in diretta....proprio non ho parole!!!
Chiamato il proprietario ha deciso di ordinare il pezzo, tra una decina di giorni (tempo richiesto per l'invio perchè a quanto pare anche il porta luci sopra la targa non è reperibile) ci risentiamo....e sarà la quarta volta che vado in carrozzeria per sostituire una guarnizione del cavolo.