AurisBari ha scritto:Anche io fino a pochi giorni fa ero in giro per cercare una nuova auto segmento C.
In base alla mia esperienza 18k euro mi sembrano pochi per quasi tutte le auto da te elencate a meno che tu non stia cercando un benzina molto spartano negli accessori.
Per una 308 115cv non mi hanno chiesto meno di 22k euro (parlo della Allure, non vale la pena prendere la active per quel che risparmi)
Classe A devi arrivare almeno sui 26-27 (per una sport A180cdi con giusto i fari allo Xeno e la vernice metal) stessa cosa dicasi per BMW e Audi.
La golf non so ma in pronta consegna difficile che abbiano nulla sotto i 20mila
Mazda, Leon forse ci sei ma sempre limitandoti tantissimo sugli optional.
Ti rimane la Giulietta che, tra offertone, sconti e tasso zero, potrebbe avvicinarsi al tuo budget.
Ps: Ho preso un'Auris HSD ma ho 10 anni più di te
Ps2: Hai visto la Ford Focus? Secondo me è bellina e visto che sta arrivando il Restyling la danno via con ottimi prezzi
Guardando all'usato non troppo vecchio, giulietta e golf si trovano sui 18k, comuqnue per quanto riguarda focus o anche la tua auris, sono auto che mi piacciono però non mi dicono nulla, forse lo ammetto sono io che cerco un'auto con un minimo d'immagine